logo AnimeClick.it

Gantz 01

Titolo italiano:  Una nuova mattina è giunta

Data italiana: 02/07/2020
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   34   3   5 


Horizont

Un anime con spunti interessanti ma in più riprese durante la serie diventa lento, piatto e noioso. È alla fine non ci vengono date le giuste risposte.

 22/08/2021

Nemesis Ra Algol

Segni particolari: Character design adulto e perfetto, linguaggio scurrile, scene perfide di degrado della società e deliziosamente crudeli, no censure, niente FALSO politicamente corretto. Ottimo!

 06/09/2019

Tsukimi

Interessante poter sentire i pensieri dei peraonaggi.

 08/02/2019

Ataru Moroboshii

ed è solo il primo episodio!

 01/06/2018

Hatake Rufy

Primo episodio carino ma non del tutto passabile. Partiamo dal fatto che il doppiaggio è scarso, mi mettono in evidenzia due tette enormi e poi mi censurano una testa mozzata ma dai! Di trama ci siamo

 02/05/2017

HypnoDisk

Bellissimo, stesse sensazioni e brividi dell'epoca quando lo vidi su Man-Ga. Il lavoro di GONZO è forse discutibile, ma a me piace. Discretto anche il doppiaggio italiano!

 24/08/2016

FAIRY_CHAN95

Primo impatto, i personaggi mi sembrano abbastanza interessanti. Anche la storia

 30/09/2015

Lukky

Come storia e tutto è abbastanza buona, la cosa oscena è come è disegnato, i personaggi sono buoni!!

 21/03/2015

seiko

Primo episodio piuttosto piatto e noioso. Non ho trovato spunti interessanti, spero che la serie migliori o so già che la quitterò in fretta.

 N.D.

Izaya_Orihara

Un inizio davvero molto interessante e i personaggi mi piacciono!

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Inizio perfetto! Personaggi credibilissimi

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Inizio eccelso! Fin da subito tante scene ad impatto, un ottimo charater design e uno spaccato ultrarealistico in pochi secondi, della nostra società allo sbando. Fenomenale!

 N.D.

Julaaar

Buon'inizio, senza tanti fronzoli parte già splatter, nudo e linguaggio sboccato... peccato per l'abuso della computer grafica che potrebbe rovinare la serie... per ora promosso

 N.D.

Andromeda

Kei Kurono, suo malgrado, si trova a dover aiutare un suo amico d'infanzia a spostare un barbone dai binari ma così facendo muore. Certo che son tutti senza scrupoli, eh! :@ Che figli di buona donna!

 N.D.

sheva79

Key e Kato dopo un incidente ferroviario si ritrovano in una strana stanza in presenza di altri individui, e di una strana sfera nera. Dove saranno finiti?

 N.D.

soter

spettacolo!!

 N.D.

demone dell'oscurità

succede di tutto fin dal primo episodio

 N.D.

Metaldevilgear

Definire 'politically incorrect' una partenza simile è un'eufemia: teste volanti, scene di nudo e di bullismo, linguaggio sboccato... M'è piaciuto da morire! Molto brutta invece la computer grafica.

 N.D.

__Nergal__

Un buon inizio che già ci mostra quelli che saranno i protagonisti della serie.

 N.D.


Altri Voti