logo AnimeClick.it

Titolo originale
Gantz
Titolo inglese
Gantz
Titolo Kanji
ガンツ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Fantascienza  Gioco  Horror  Psicologico  Splatter 
Anno
2004
Tratto da
Manga Seinen
Stagioni
Episodi
26
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio completato, Sottotitoli completato
Disponibilità
Yamato Video   (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,127   (#2551 in anime) (105 valutazioni con 48 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 383  95  68 - 76,83% promosso
Immagini
18 (by Redazione)
Tag generici
Survival 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
31 In visione, 629 Completo, 17 Pausa, 32 Sospeso, 3 Da rivedere, 202 Da vedere - drop rate: 4,49%


Trama: Protagonista di Gantz è un ragazzo con una grande opinione di se, e con un certo disprezzo per le persone che gli stanno intorno. Tende a criticare il modo di fare di tutti, ma lui stesso si dimostra ipocrita. Un giorno in metropolitana si imbatte in una situazione decisamente inaspettata. Un barbone cade nei binari e un suo amico di infanzia scende per salvarlo. Preso dagli eventi, scende per dargli una mano, ma il treno li travolge entrambi.
La loro vita tuttavia non finisce, si trovano in una stanza con altre persone (e un cane), tutte estremamente diverse, con un’unica cosa in comune, sono morte da poco tempo. Viene data loro una seconda possibilità, ovvero quella di svolgere delle missioni estremamente pericolose, in cui dovranno eliminare alcuni alieni che segretamente vivono sulla terra. Come ricompensa potranno tornare e vivere nel mondo reale, fino alla missione successiva o fintanto non accumuleranno punti sufficienti per riacquistare la propria libertà. Ma il tasso di mortalità di queste missioni è decisamente elevato, nonostante le armi e la tuta potenziatrice…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0