logo AnimeClick.it

Gantz 10

Titolo italiano:  Yuzo?

Data italiana: 02/07/2020
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   18   6   1 


Nemesis Ra Algol

L'alieno Suzuki è un robot con all'interno un uccello fetido e putrescente. All'inizio sembra innocuo ma si rivela letale. Nishi crede che sia facile ma finisce male e nessuno lo aiuta.

 08/09/2019

Ataru Moroboshii

Non capisco pechè tirarla così lunga..

 03/06/2018

Hatake Rufy

Anche in questo episodio non accade nulla di che.. Nisshi nei guai e prossimo alla morte implora aiuto ma non piega la testa per chiedere scusa (senza senso dopo che ha chiesto aiuto).

 06/05/2017

HypnoDisk

L'alieno Suzuki mi fa spisciare... "Tu essere Yuzo?". Viene mostrata l'umanità di Tecchan pur non essendo lui un santo. Puntata dal ritmo lentissimo e con alcuni volti di profilo un po' meh.

 04/09/2016

FAIRY_CHAN95

Come può dire a Kuroko che è senza la tuta di andare a agliutare Kato? non può andare lei??? è dannatamente inutile. Non riesco a capire come facciano a stare così calmi in questa situazione

 30/09/2015

Lukky

Quanto mi sta sul culo quel Robot!!

 30/03/2015

Izaya_Orihara

L'inizio della seconda missione non è proprio entusiasmante, a parte la richiesta d'aiuto di Nishi che sta in seria difficoltà, ma giustamente nessuno vuole aiutarlo..

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Episodio che parte in maniera bizzarra per colpa dell'aspetto ridicolo dell'alieno. Joichiro Nishi rischia la vita e implora miseramente aiuto. Nessuno vuole aiutarlo. Dialoghi ottimi

 N.D.

Julaaar

Che lentezza narrativa... se continuano cosi non so se riesco ad arrivare alla fine...

 N.D.

Andromeda

L'obiettivo di questa volta è un alieno di nome Suzuki che, nonostante le apparenze, si rivela molto forte, tanto che anche Nishi si trova in seria difficoltà...

 N.D.

sheva79

Iniziata la caccia, Nishi si ritrova a combattere contro l'alieno Suzuki, ma all'improvviso si trova in difficoltà. Riuscirà a salvarsi?

 N.D.

demone dell'oscurità

si cominciano a delineare altri personaggi

 N.D.

__Nergal__

Finalmente inizia la missione anche se per avere un po' di sana azione ci sarà ancora da aspettare

 N.D.


Altri Voti