logo AnimeClick.it

Gantz 16

Titolo italiano:  Lo farò io!

Data italiana: 02/07/2020
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   18   5   3 


Nemesis Ra Algol

Kei continua a spassarsela con Sakuraoka alla grande, ma presto il Gantz fornisce ai nuovi personaggi dei validi motivi per entrare in azione, ma questa volta si metterà malissimo!

 14/09/2019

Hatake Rufy

Episodio non male, prima Kei-chan che riesce a fare sesso con una sconosciuta più grande di lui, complimenti! XD Poi si va sul campo di battaglia con dei pazzi come sempre.. Un Kei determinato!

 09/05/2017

HypnoDisk

La suspence che si respira nella stanza prima del trasferimento è fantastica!

 12/09/2016

Lukky

Bellissimo episodio, il bello è che cè sempre qualcuno che non crede, ahahahahh!!

 01/04/2015

Izaya_Orihara

Inizia come il finale del precedente episodio: parte inutile ed ecchi eccessivo! Prosegue con l'inizio della terza missione, gli alieni sembrano più forti… vediamo! Ma che c'entrano quei teppisti?

 N.D.

kaio1982

kaio1982

L'inizio è puro fanservice inutile ed eccessivo, ma poi la sfera ricomincia ad impartire le classiche istruzioni su nuovi alieni questa volta ben più pericolosi

 N.D.

Julaaar

Episodio per la maggior parte del tempo noioso inoltre non capisco l'utilità dell'aggiunta dei due che vanno in giro con le mazze da baseball... di nuovo indeciso

 N.D.

Andromeda

I nemici di questa volta son due statue poste all'ingresso di un tempio, e paiono parecchio forti... La vedo brutta! @_@

 N.D.

sheva79

Una volta iniziata la missione, il gruppo si ritrova a dover combattere contro due statue enormi. Riusciranno a cavarsela?

 N.D.

demone dell'oscurità

qualche scena forte ci vuole sempre!

 N.D.

__Nergal__

Puntata decisamente oltre l' ecchi, come la precedente, anche se poi si risolleva un po' con l'inizio di una nuova missione.

 N.D.


Altri Voti