logo AnimeClick.it

Gantz 18

Titolo italiano:  Bentornato!

Data italiana: 02/07/2020
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   19   3   4 


Nemesis Ra Algol

Kei è un furia! Mentre gli altri rimbambiti concludono poco o nulla, Kei-chan fa a pezzi da solo entrambe le statue. Il peggio però deve ancora arrivare, con nuovi nemici sempre più LETALI.

 14/09/2019

Ataru Moroboshii

Questa serie continua a non convincere proprio dove dovrebbe farlo di più: nelle scene d'azione che sono, lente, statiche, irritanti!

 04/06/2018

Hatake Rufy

Qui Kei-chan si sfoga del tutto.. Riesce da solo a far fuori i due alieni ma la sfida non è finita.. Ne arrivano altri e sono tanti.. Ora sono tutti in pericolo.. Episodio non male.

 11/05/2017

HypnoDisk

Si sente molto l'entrata in scena di Yasuharu Takanashi nelle musiche. Bella regia e bei disegni, un episodio davvero bello. Abbattute le due statue, arrivano i nemici davvero forti... e mò sò cazzi!

 15/09/2016

FAIRY_CHAN95

Ma Kei-chan cosa??? è l'unico con un minimo di sale in zucca.Tutti dicono cose che dovrebbero essere scontate. Adesso stiamo esagerando però con i nemici

 04/10/2015

Lukky

Oddiooo...è ora? sono stati circondati,prevedo una bella carneficina...troppo strano vivessero in cosi tanti!!

 01/04/2015

Izaya_Orihara

Missione che ho preferito rispetto le altre due; nettamente migliore. Molto movimentato questo episodio e meno lento dei precedenti. Pare che la missione non sia finita…

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Kurano dimostra tutta la sua forza e tenacia annientando i 2 enormi e potenti alieni. Tuttavia tutto lascia intendere che non è ancora finita. Ottimo episodio

 N.D.

Julaaar

La puntata anche se lenta all'inizio sembrava molto buona, poi nella seconda metà rallenta ancora di più stufando... come sempre pessimo uso della computer grafica

 N.D.

Andromeda

Kurono si scatena e riesce a sconfiggere da solo entrambi i due alieni, ma, come la volta precedente, i nemici son molti di più del previsto...

 N.D.

sheva79

In quest'episodio Kurono si dimostra fortissimo, infatti riesce in pratica a sconfiggere da solo entrambi i nemici. Ma sarà realmente già finito tutto?

 N.D.

demone dell'oscurità

si sale d'intensità

 N.D.

__Nergal__

Altra puntata di livello buono seppur non eccellente.

 N.D.


Altri Voti