logo AnimeClick.it

Gantz 23

Titolo italiano:  L'alieno Kurono

Data italiana: 02/07/2020
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   12   6   6 


Nemesis Ra Algol

Mente Kei è braccato da Ryuji Kajiura e Hajime Muroto, Kurono è vittima di visioni Horror di Kishimoto morta sanguinante che gli da la colpa. Infine la prof viene presa in ostaggio e poi uccisa. 良いです.

 19/09/2019

Ataru Moroboshii

La serie diventa completamente diverso da prima, rivoltata nelle sue stesse premesse, e in definitiva non godibile, inoltre leggo che è tutto un filler.

 06/06/2018

Hatake Rufy

Episodio davvero noioso non accade nulla di che.. Non basta che la serie si ferma così presto, deve farlo anche con dei filler mal creati.. Mi dispiace un po'..

 12/05/2017

HypnoDisk

Il gruppo è diviso da chi crede in Kurono, e chi invece è disposto a credere al Gantz e ucciderlo, in più Muroto e Kajiura mettono zizzania. Tralasciando le fanta-robe (le visioni?), è un ep discreto!

 26/09/2016

Lukky

Che stronzo il Gantz, spero Kurono ribalterà la situazione!!

 05/04/2015

Izaya_Orihara

Kurono combatte contro il resto del gruppo poiché è stato designato dal Gantz come alieno… ma la serie darà le sue risposte?!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Kurono non viene creduto e parte del gruppo inizia a dargli la caccia. Lui solo contro tutti in un episodio che non mi ha entusiasmato perché troppo fuori dalla trama

 N.D.

Julaaar

Il filler era partito bene e tempo una puntata è caduto nel patetico... Gantz che crea visioni ai personaggi e più di metà puntata sprecata in dialoghi inutili... si rialza nel finale ma di poco

 N.D.

Andromeda

Le danze hanno inizio e i nuovi arrivati, non credendo alle parole di Kei, non sanno che fare; alcuni di loro, poi, vorrebbero ucciderlo, ma lui non si dà per vinto!

 N.D.

sheva79

Ormai il gruppo non crede più alle parole di Kurono, dunque ha inizio la caccia. Riuscirà a cavarsela da solo contro tutti gli altri?

 N.D.

demone dell'oscurità

dopo la parola... la guerra.

 N.D.

__Nergal__

Un sacco di ciance inutili anche se poi finalmente arriva un po' di azione.

 N.D.


Altri Voti