logo AnimeClick.it

Gantz 25

Titolo italiano:  Torneremo a casa vivi

Data italiana: 02/07/2020
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   16   5   2 


Nemesis Ra Algol

Dopo la morte di Furuta da perfetto ingenuo per mano di Muroto, pazzo sadico assassino da galera, l'anime mette in scena la carneficina totale, mentendo in risalto il faccia a faccia tra Kei e Muroto.

 20/09/2019

Ataru Moroboshii

No e poi no! questa cosa è imbarazzante, vergogna GONZO, vergogna!

 07/06/2018

Hatake Rufy

Muoiono uno dopo l'altro praticamente, devono cancellarli dalla storia per portare a termine i filler.. Niente di male sicuramente ma lo sto rivalutando.. Comunque intrattiene bene

 12/05/2017

HypnoDisk

Muoiono Saito, il vecchio Furuta, Nozaki ed il bastardissimo Kajiura. Adesso rimangono Kurono, la ragazza e Muroto per l'atto finale. Bell'episodio, che non si risparmia alcune cosette discutibili.

 05/10/2016

FAIRY_CHAN95

Tutti idioti fanno dei moralismi e discorsi insensati vari. Saito, Nozaki e il bibliotecario muoiono. Ma sopratutto perchè se ne stanno fermi? perchè non sputa la bomba?

 06/10/2015

Lukky

Poverina la professoressa, mi dispiace troppo, tanti sacrifici inutili però...

 05/04/2015

Izaya_Orihara

Quest'ultima parte devo dire che mi sta piacendo sufficientemente. Quei due danno il tocco giusto, seppur siano insopportabili. "Non è il Gantz ad essere pericoloso, sono gli esseri umani"

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Episodio sempre ricco d'azione e violenza estrema con tanto splatter. Kurono è l'unico che può salvare Mika dalle grinfie di un ragazzino diabolico e senza scrupoli

 N.D.

Julaaar

Ci avviciniamo alla fine e l'episodio è abbastanza gradevole... certo ci sono delle cose che non capisco riguardo le tute e alcune parti veramente inutili... indeciso

 N.D.

Andromeda

Morto il Signor Furuta, il biondino e Kajiura, rimangono solamente Kei, Mika e quel pazzo omicida di Muroto. Come andrà a finire?

 N.D.

sheva79

Piano piano muoiono tutti uno dopo l'altro. Riuscirà Kurono a trarre in salvo almeno Mika? E basterà uccidere il ragazzino per ritornare indietro? Ormai siamo alle battute finali.

 N.D.

demone dell'oscurità

ormai siamo alle battute finali

 N.D.

__Nergal__

ottimo penultimo episodio con tanta bella azione.

 N.D.


Altri Voti