logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 48

Titolo italiano:  Giuramento nei sotterranei
Titolo Originale: Chikadō no chikai
Titolo Inglese: The Oath in the Tunnel
Titolo Kanji: 地下道の誓い

Data italiana: 22/06/2010
Data in patria: 14/03/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   76   0   2 


Eri$

Pride s’è magnato il compagno e il piccolo vantaggio dei nostri sta per scomparire. Intanto a Central si muovono altri intrighi. Dov’è finito Bradley?

 17/06/2023

ilBiotecnologo

Si cerca di aggiustare un po' il tiro dopo il precedente episodio, dove tutto andava incredibilmente bene per i nostri amici. Pride si dimostra ancora più infimo di quello che si pensava e Bradley viene ancora dato per disperso. Durerà ancora per poco.

 11/05/2022

pippo311lp

Pride dimostra essere un mostro nel verso senso della parola. Intelligente da parte di Ed l'utilizzo della flashbang. Non ho chiaro se Mustang ha capito che il colonnello sta facendo il triplo gioco.

 27/06/2019

italiaw96

povero Gluttony viene divorato da Pride che assume anche i suoi poteri

 23/01/2019

Nagisa98

Non mi sorprende che Pride abbia ucciso Gluttony senza tanti complimenti. Gli uomini di Mustang rincontrano il loro colonnello.

 15/08/2018

WatchMan

Continua lo scontro dell'episodio precedente. Messo alle strette Pride divora Gluttony senza tanti rimorsi, mentre Mustang da inizio al suo piano.

 19/02/2018

rum42coach

Pride è inquietante.Chissà ora in che modo lo fermeranno.

 10/10/2016

Hatake Rufy

Continua il combattimento tra homunculi e i nostri.. Mentre Pride si vede alle strette decide di mangiare Gluttony e acquisire più potere.. Dopo la ending vediamo altri eventi importanti..

 18/06/2016

terrablu2003

EP a cui non mancano i twist,i quali danno la giusta motivazione per seguire in maniera attenta la narrazione,l'ennesimo colpo di scena nel finale,da la voglia per continuare la visione del prossimo..

 06/01/2016

Hippo

Pride si mangia il suo compagno Gluttony...scontro sempre più interessante. Intanto Mustang, dopo essere passato dalla madre adottiva, inizia il suo piano prendendo come ostaggio la moglie di Bradley.

 09/10/2015

sharon-chan

Pride è un nemico veramente fortissimo! O__O Non mi aspettavo che ingoiasse Gluttony (quasi mi dispiace per lui) Quella donna è la madre adottiva di Mustang? O__o

 26/04/2015

FAIRY_CHAN95

Pride è sanza scrupoli, si è mangiato Gluttony. Roy ha stile in ogni cosa che fa e mi piace un sacco, rapisce. ora tocca a Ed sconfiggere Pride. come al solito bell'ep C:

 N.D.

Izaya_Orihara

Continuano i bei commenti contro Pride e Gluttony. Sul finale Pride "ingoia" Gluttony e ne assume i poteri! Intanto inizia il piano di Roy…

 N.D.

Lina

Strano che nessuno si sia mai accorto di Selim visto che era sempre vicino a figure importanti. Pride onora il suo peccato considerando giusta l'uccisione di un compagno per la propria sopravvivenza.

 N.D.

Julaaar

Voglio che Pride faccia una brutta fine dopo quello che ha fatto a Gluttony. Vediamo ora che sono arrivati i rinforzi cosa succederà! Intanto Mustang si sta già dando da fare, molto bene...

 N.D.

Evangelion0189

Mentre Mustang comunica in segreto agli altri il mistero dietro alla famiglia Bradley, Pride mette alle strette i nostri e si rivolta contro i suoi stessi alleati! Povero Gluttony... Pollice in su!

 N.D.

soter

momento di combattere!!

 N.D.

Davi 90

Continua la battaglia...

 N.D.

Spellmaster

bello!!!

 N.D.

falcus92

nooo gluttony :(

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti