logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 57

Titolo italiano:  Eterno riposo
Titolo Originale: Eien no hima
Titolo Inglese: Eternal Leave
Titolo Kanji: 永遠の暇

Data italiana: 27/07/2010
Data in patria: 16/05/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   79   1   1 


Eri$

Sapevo che sarebbe arrivata la fine per alcuni personaggi. Ci auguriamo che la loro morte non sia stata vana. Intanto il sacrificio e già iniziato e il grande occhio torna a reclamare gli alchimisti con cui ha patteggiato.

 18/08/2023

Focasaggia

Ricordando che Bradley non si rigenera,in questo episodio si vede una delle più belle scene dell'anime

 21/06/2020

pippo311lp

Dubito che Bradley sia stato sconfitto, è pur sempre un homunculus e per questo si dovrebbe riuscire a rigenerare, ma spero che il sacrificio di Fu e Bucaneer non sia stato vano....il finale WTF?

 15/07/2019

italiaw96

bellissima la battaglia contro Bradley che forse è stato sconfitto a costo di due vite. Bello anche il finale dove i 3 sacrifici vengono presi dal dottore che ha creato il fuhrer

 24/01/2019

Nagisa98

Bucaneer e il vecchio Fu vengono feriti mortalmente nello scontro contro King Bradley, ma sembra che lo abbiano messo fuori gioco.

 22/08/2018

WatchMan

Un episodio carico di emozioni e tensioni. Il sacrifico di Fu e Bucaneer per ferire Bradley non è stato inutile. Il cerchio, intanto, è stato attivato. Cosa succederà ai sacrifici prescelti?

 24/02/2018

Coligne

Continua la lotta tra Wrath, Greed e Fu, che alla fine si sacrifica, scatenando tutta la furia di Ling/Greed. Colpo di scena finale prevedibile, ma d'impatto nel come, non me lo sarei aspettato così.

 05/01/2018

rum42coach

Il momento apice è giunto.Il cerchio di trasmutazione si attiva e prevedo danni molto seri.Peccato per Fu...

 12/10/2016

Hatake Rufy

Continua la lotta con Bradley con ulteriori morti.. Il gruppo di Ed e Mustang si scontra con il creatore di King Bradley, avviando una trasmutazione umana che inghiottisce tutti i sacrifici..

 19/06/2016

terrablu2003

EP che da inizio all'ultimo atto della storia,il finale era presumibile,non mi sono meravigliata più di tanto.Narrazione molto avvincente durante la prima fase,nella seconda parte cala tale sentimento

 23/01/2016

Hippo

Due morti contro Wrath (povero Fu). Finale che mette molta curiosità...chissà cosa succederà nel prossimo episodio!

 10/10/2015

sharon-chan

Molto triste il momento della morte di Fuu ;___; Greed e Ling hanno reagito insieme! Quello stramaledettissimo vecchietto con il dente oro cosa sta tramando?? Cosa avrà fatto alla maestra ed ad Ed? :\

 06/05/2015

FAIRY_CHAN95

O_O ci stiamo avviando alla fine, spero non muoiano ancora troppe persona :(

 N.D.

Izaya_Orihara

Ne muoiono due contro Wrath, che intanto sfida Ling e Greed! Il gruppo di Ed fa una nuova conoscenza, il dottor Gold, che attiva i cerchi alchemici…

 N.D.

Lina

La parte migliore è quella di Fuu. E' triste quando pare che nonostante tutto non abbia concluso nulla, ma forse non sarà così. Mi piace la reazione congiunta di Greed e Ling e forse cambierà qualcosa

 N.D.

Julaaar

Wrath continua a dominare l'incontro, mietendo altre vittime... che sia il momento di scatenare la tua ira Greed? Per quanto riguarda il resto, non mi aspettavo che dente d'oro fosse cosi importante!

 N.D.

Evangelion0189

Prime morti nello scontro con il micidiale Fuhrer... Povero Fuu :( Intanto, sottoterra, fa la sua comparsa l'antipaticissimo dottore dal dente d'oro, che ha in serbo qualcosa di orrendo per i nostri..

 N.D.

soter

molto bello

 N.D.

Davi 90

Che episodio!

 N.D.

rossocenere

La coppia Izumi - Armstrong sa il fatto suo. Episodio molto carino.

 N.D.

Spellmaster

bellissimo episodio

 N.D.

falcus92

*__*

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti