logo AnimeClick.it

Kimagure Orange Road 2 - E poi... l'Inizio di Quella Estate 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   4   4 


Claus129

Dopo anni e anni sono riuscito a vederlo. Non male, bella la parte in piscina dove lui è ancora quasi il Kyosuke della serie tv e le due invece la sanno molto più lunga di lui (come più o meno è sempre stato :)).Buona conclusione per una serie mitologica.

 07/07/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Una buona conclusione delle vicende di Kyosuke e compagnia. Meno potente del fim precendete, ma comuque significativo e piacevole.

 21/04/2020

Bradipo Lento

Mi ha colpito molto il cambio di carattere di Hikaru, molto più matura e responsabile. Storia un po' particolare ma ricca di spunti psicologici e sentimentali, ottimo come conclusione della serie

 28/07/2019

Andromeda

Nonostante il cambio di chara, comunque graficamente molto bello (non come quelli anonimi e orribili che girano oggi), finalmente abbiamo una storia decente, non quella lagna pazzesca che era l'anime!

 15/02/2017

mefisto94

L'unica cosa che salvo davvero è Hikaru, che è molto più simpatica. Di contro, non mi sono piaciuti i cambiamenti (estetici e caratteriali) di Madoka e Kyosuke. Fattore esper troppo estremizzato.

 09/05/2016

hero

Tecnicamente da dimenticare, una storia che può piacere o meno ma che si distanzia dalla bellezza della serie. Ne consiglio la visione, ma non confondetolo con la serie, se questa è un 10, il film è 7

 21/03/2015

kaio1982

kaio1982

Io lo vedo come un film nostalgico della serie, ma con una buona trama di fondo che lo rende piacevole. IL character design invece è insulso per la serie.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

A parte l'inspiegabilmente cambiamente del Chara che presumo dia fastidio a tutti, buona conclusione per una saga mitica

 N.D.

npepataecozz

Cos'è sta roba? Non cercate più di rovinare il ricordo del vero Kimagure Orange Road, please.

 N.D.


Altri Voti



4

Adrian1 Adrian1   Sicro01 Sicro01   KingKongKlang KingKongKlang   GianniGreed GianniGreed