logo AnimeClick.it

Ai City - La notte dei cloni 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   5   5   3 


HakMaxSalv92

L'idea di base è grandiosa ed irrompe sullo schermo con una violenza sapientemente usata e prima di tutto costruita in un rapporto simbiotico con l'ambiente decisamente pianificato, programmato e progettato a dovere. La trama ha uno sviluppo particolare.

 24/04/2023

Scarlett7

L'idea è carina, la messa in pratica un po' meno. Quando si tratta di spiegazioni tecnico-scientifiche creano sempre delle bo*ate colossali, non c'è che dire! Finale alla inception moooolto particolare..

 15/11/2022

terrablu2003

Rispecchia gli anni ottanta in quasi tutto,purtroppo anche se v'è un plot assai interessante e momenti lodevoli,ve ne sono altri non all'altezza.Disegni e ani buone,OST adatta al contesto,che peccato!

 18/03/2018

megna1

megna1

Bello l'inizio così come lo stupefacente finale. È quello che sta in mezzo che risulta alquanto insipido e scialbo. Animazioni nella norma del periodo.

 30/01/2017

Utente5795

Utente5795

Film cazzarissimo ma reso in parte interessante da un'indubbia vena orrorifica e visionaria. Chi vuole una sceneggiatura degna di tale nome cerchi altrove.

 12/05/2015

KazuyaRyuzaki

Chara, animazione e musica al Top, veri e propi gioielli! Storia sborona con personaggi esp ricca di citazioni su brand che tiravano in quei anni, strapromosso, davvero un grande film d'azione!

 N.D.

AkiraSakura

Una sorta di sboronissima e surrealista commistione tra Wicked City e Akira. Tamarraggine ed effetti speciali al massimo. Design e animazioni sono avanti ancora adesso. Musiche di Shiro Sagisu da urlo

 N.D.

Hachirota

Film mediocre.e non ha neanche la scusante dell'anno di produzione, perchè ne gli anni 80 si trovava tranquillamente roba di ben altro spessore.

 N.D.


Altri Voti