logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile: Finale 05

Titolo italiano:  Leçon 5
Titolo Originale: Leçon 5
Titolo Inglese: Leçon 5

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/02/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   1   0 


zettaiLara

A parte che adoro tantissimo il miglioramento di grafica di questa serie, mi han emozionata le esibizioni di Tanya e YunLong, e l'entusiasmo di Nodame sugli Champs per il brano dei sogni. Però no, Rui sempre in mezzo, no...

 15/10/2020

Miriam22

L'entusiasmo di Nodame per la musica è stupefacente! Ne ha molto meno nel vedere Chiaki sotto la doccia però! Ma caspita... Non gliene va bene una e sceglie il brano "sbagliato".

 25/03/2020

grandebonzo

Delusioni, rimpianti, sogni che non si realizzano... non sempre è facile rialzare la testa, e anche Nodame, nonostante l'entusiasmo, fa fatica. Certo che Rui è proprio una spina nel fianco!

 25/03/2020

kalufunsui

La puntata delle batoste per gli amici di Nodame, poverini

 27/02/2017

Julaaar

Povera Tanya, non passare il secondo turno è stato un brutto colpo... ma Kuroki è stato veramente tenero. Nodame continua ad essere inseguita dalla sfiga, perchè proprio quel brano?

 12/01/2016

ladynera

Per il professore Nodame non è ancora pronta e la sfiga continua a perseguitarla mentre Tanya rimane profondamente delusa, poverette. Nodame impassibile di fronte a Chiaki nudo... O.o Bell'episodio.

 24/01/2015

animeclick90

Episodio dedicato a Tanya, molto bella la scena dove Nodame entra in bagno mentre Chiaki si sta facendo la doccia e gli parla come se niente fosse.

 N.D.

tak10

Che tenero che è Kuroki. <3 Cavolo, ma fra tutti pezzi esistenti proprio quello scelto da Nodame dev'essere quello del prossimo concerto di Chiaki? E con Rui, poi! La vedo male. ;__;

 N.D.

Yume-chan

Noo! Perché Chiaki deve suonare proprio quella canzone con Rui?! Nodame ci resterà malissimo... Bell'episodio!

 N.D.


Altri Voti