logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile: Finale 04

Titolo italiano:  Leçon 4
Titolo Originale: Leçon 4
Titolo Inglese: Leçon 4

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/02/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   1   0 


esseci

Il focus romantico si sposta da Shiniki e Megumi a Tanya e il suonatore dell'oboe . Musica molto di contorno: tanti sogni e aspirazioni che si intrecciano con i sentimenti. Megumi troppo paziente col suo Shiniki e l'arrabbiatura passa velocemente

 18/04/2024

zettaiLara

Il perdono del cane è uno dei miei momenti preferiti in assoluto tra questi due, è tutto semplicemente perfetto... tenero, dolce, da spanciarsi persino♥ Poi la gelosia nei confronti di Robert e Lucas, mwhah se lo merita! Bello il focus Tanya/Yasu ;)

 09/10/2020

grandebonzo

Chiaki fa un po' il furbo, e Nodame si lascia abbindolare... anche se poi riesce almeno a farlo ingelosire. Meno male che in questa serie le ragazze hanno tutte polso... brava Tanya!

 23/03/2020

Miriam22

Chiaki capisce il suo errore, e si fa perdonare da una Nodame che tiene il muso un nanosecondo! È proprio buona! Ma non si vedono altri progressi. Speriamo che Tanya e Kuroki siano più svegli!

 22/03/2020

kalufunsui

Bravi ragazzi, cominciate a capire come si vive in coppia, anche con gli errori

 27/02/2017

Julaaar

Bravo Chiaki che ha cercato subito Nodame per scusarsi, lei troppo buona l'avrei fatto penare un pò di più... Bella pure la parte dedicata a Kuroki e Tanya, faccio il tifo per voi!

 12/01/2016

ladynera

Mi stavo proprio chiedendo dove fosse finito Kuroki e che ne fosse stato della nuova coppia nascente... ed eccolo qua! Episodio carino. Nodame sei troppo buona u.u

 24/01/2015

animeclick90

Ahaha bellissimo quando Chiaki torna a casa, Nodame è sotto le coperte nascosta e arrabbiata ma Chiaki non è stupito e con la tattica del cagnolino riconquista subito Nodame.

 N.D.

tak10

Mi dici come fa uno ad arrabbiarsi con te se poi ricompari in modalità "ubriaco tenero"? Eh, Chiaki? E si mette pure a fare il geloso. <3 Nel frattempo...forza Tanya! >.<

 N.D.

Yui-chan

Perdonato perché è andato a cercare Nodame u_u Tanya mi fa troppo ridere!

 N.D.


Altri Voti