logo AnimeClick.it

The Tatami Galaxy 03

Titolo italiano:  Associazione Ciclistica 'Soleil'
Titolo Originale: Saikuringu Dokokai 'Soreiyu'
Titolo Inglese: Cycling Club Soleil
Titolo Kanji: サイクリング同好会「ソレイユ」

Data italiana: 13/01/2016
Data in patria: 06/05/2010
Durata: 23 minuti

The Tatami Galaxy
Episodio 03

Data: 01/07/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

The Tatami Galaxy
Episodio 03

Data: 13/01/2016
VVVVID  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   74   2   1 


Felpato12

Se anche il prossimo episodio dovesse essere un rifacimento del precedente, allora significherebbe che la serie vuole mostrarci tutte le possibilità che si sono offerte a Watashi una volta entrato all'università. Lui crede che le cose possano cambiare...

 22/08/2023

optimus07

Spero che la storia prenda un respiro perché su questa falsariga rischia di diventare monotona però devo dire che fila che è una bellezza ed è molto leggera

 07/04/2023

Miriam22

È la volta del circolo del ciclismo fantozziano. Quante vite (circoli) alternative dovrà ancora sperimentare perché capisca che per cambiare le cose deve essere lui stesso a cambiare e non le cose intorno a lui?

 20/01/2022

BeccaRebecca

Tocca al club del ciclismo. Il protagonista comincia a capire che forse non sono solo gli altri a sbagliare

 06/11/2021

Mr.Chef

La prima parte sembrava decisamente Fantozzi alla coppa Cobram :P Altro circolo altro girone, ma la conclusione è sempre la stessa...

 04/08/2021

kalufunsui

La storia comincia a farsi lineare, ma Ozu è davvero terribile

 07/06/2020

LismyXD

Ai ai, Ozu è un demonio doppiogiochista di solito, ma qui si è proprio superato! Di male in peggio invece per il nostro protagonista, che ancora una volta manca di cogliere la giusta opportunità xD

 27/04/2020

Shiho Miyano

Sempre interessante, ad ogni "giro" si aggiungono frammenti di comprensione, chissà se riuscirà a capire quale sia l'opportunità prima che la veggente lo mandi in rovina? :-D

 15/05/2019

Utente70577

Utente70577

Il circolo designato questa volta è quello di ciclismo. Pian piano il protagonista sembra comprendere i propri errori.

 11/04/2018

AmarantaKiller

Più vado avanti e più mi ricorda Fantozzi e l'ineluttabile sfiga che lo perseguita. Episodio carino, ci sono degli eventi fissi che si ripetono ma una continua variazione delle circostanze.

 27/01/2018

Rukia K.

Insomma non c'è proprio verso che il protagonista riesca a cambiare la sua vita XD

 18/12/2017

Aki97

E' incredibile come, pur sapendo già la conclusione, questa serie riesca comunque a tenermi incollata allo schermo e a mettermi addosso la curiosità

 17/09/2017

Tsukimi

Quell'opportunità non ce la fa proprio a coglierla, mannaggia! E intanto la tariffa della veggente sale ad ogni episodio!

 10/01/2017

Metal_Movie90

Altro episodio promosso a pieni voti!!! Questa volta il nostro protagonista rivive le stesse disavventure prima nel ciclismo e poi con un aereo ultraleggero. Sullo sfondo, la metafora di Icaro.

 08/05/2016

npepataecozz

Rivivere tutto dall'inizio, scegliendo ogni volta un percorso diverso, è un'idea interessante e per ora vincente. Ma il ricordo nefasto delle "endless eight" è ancora vivo nei miei ricordi. Variare.

 17/03/2016

Tacchan

Ok, è la volta del ciclismo, con un'esito che non si discosta troppo dai precedenti. Piacevole, ma la formula ha bisogno di qualche variazione.

 24/01/2016

Marco Onizuka

Davvero adorabile nel suo stile particolare, tutto riparte da capo ma in maniera diversa! I discorsi del protagonista sono qualcosa di fantastico.

 11/09/2015

Spirit Eater

É il turno del club di ciclismo e questa volta Ozu é un vero antagonista. Più personaggi e mille sfaccettature.

 24/07/2015

traxer-kun

Episodio incredibile, uno dei più alti della serie.

 23/07/2015

giacgiac

Episodio dedicato al ciclismo che si discosta leggermente dai precedenti. Risulta sempre interessante e il protagonista si avvicina sempre più a rompere il loop. Aspetto fiducioso!

 N.D.

EdmondDantès

Lo schema si ripete ma il protagonista ha fatto un piccolo passo avanti, cioè capire che l'opportunità è probabilmente il pupazzetto che deve restituire Akashi.

 N.D.

Mei_Chan

Anche con club di ciclismo non cambia nulla. Ozu è un personaggio davvero intrigante.

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che si riparte da capo, il nostro protagonista cambia routine ma le persone incontrate e ciò che ci ricava è sempre uguale. Sembra che non si possa fuggire dal filo nero del destino!

 N.D.

Elam

L'aereo senza pedali è la chiave di lettura. Ci si impegna tanto a livello teorico che si perde di vista il lato pratico. La sigla finale mi entra dentro sempre di più.

 N.D.

Gordy

Nonostante l'episodio mantenga la stessa struttura dei due precedenti non risulta per nulla noioso. Al contrario, questo terzo episodio è dannatamente divertente ^_^

 N.D.

Hachiko94

Solitamente le storie ripetitive mi annoiano e le droppo, ma ad ogni nuovo episodio si aggiunge sempre un nuovo particolare... Ancora ottimo.

 N.D.

Izaya_Orihara

Davvero bello questo, è quello che ho apprezzato di più (fino ad ora). Comunque Ozu è un mito, e si torna daccapo...

 N.D.

Barbex

Barbex

Non pensavo di apprezzare una cosa ripetitiva nel suo schema di base, nonostante ogni volta la storia sia effettivamente diversa.

 N.D.

Spellmaster

ok, anche questo episodio è simpatico... ma speravo che questo anime andasse oltre. spero non continui alla fine con delle semplici varianti delle disavventure del tizio

 N.D.

Elettra_

Continuano le surreali (dis)avventure del nostro nevrotico amico. Spassoso, mi ha strappato più di una risata.

 N.D.

__Nergal__

anche il terzo episodio è simile agli altri ma comunque divertente.

 N.D.


Altri Voti