logo AnimeClick.it

Lupin III - Il dizionario di Napoleone 01

Titolo italiano:  Lupin III - Ruba il dizionario di Napoleone!
Titolo Originale: Lupin Sansei: Napoleon no Jisho o Ubae

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/08/1991
Durata: 90 minuti

Totale voti:   5   9   3 


Fabbrizio_on_the_Road

Terzo special TV di Lupin, abbastanza noioso. Se già i primi due non brillavano per la trama, questo non convince neanche sul piano tecnico, con dei disegni davvero bruttini. Carina l'idea della corsa, ma non basta a salvare un film fin troppo spento.

 26/05/2022

megna1

megna1

Realizzato con un occhio di riguardo verso la seconda serie. Ma chara e animazioni sono inferiori. Dezaki c'entra con Lupin come i cavoli a merenda. Le sue trovate visive sono vecchie come il cucco.

 20/06/2017

Clickarot26

Insomma non mi ha emozionato piú di tanto, un po' troppo surreale in questo caso l'astuzia di Lupin. Voto 6

 26/02/2017

Utente26343

Utente26343

Per ora è uno dei peggiori film di lupin, c'è una scarsa cura per i dettagli sopratutto per i disegni se paragonato ai precedenti special. Spunti interessanti come la famiglia di Lupin, ma mal svillu

 N.D.

bob71

Ad oggi il peggior Lupin che abbia mai visto. Trama debole e priva di mordente, disegni/animazioni inguardabili. Sarà per gli anni che si porta dietro ma questo special TV è invecchiato davvero male.

 N.D.

GianniGreed

Terzo special tv di Lupin. Lupin vuole impossessarsi del dizionario di Napoleone, sul quale è indicato il luogo in cui si trova il tesoro della famiglia Lupin. Film carino ma un po' moscio.

 N.D.


Altri Voti