logo AnimeClick.it

Lupin III - L'amore da capo - Fujiko's Unlucky Days 01

Titolo italiano:  Lupin III - L'amore da capo: Fujiko's Unlucky Days
Titolo Originale: Lupin Sansei: Ai no da capo - Fujiko's Unlucky Days

Data italiana: 08/03/2003
Data in patria: 30/07/1999
Durata: 95 minuti

Totale voti:   14   2   1 


Pipebomb Teller

Lo special peggiore degli anni '90, insieme a "Ruba il dizionario di Napoleone". La pigrizia degli sceneggiatori emerge a più riprese. L'amnesia di Fujiko andava sfruttata diversamente, con maggiore audacia. Assolutamente dimenticabile.

 24/07/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Undicesimo special di Lupin, complessivamente discreto. I disegni sono molto buoni, la trama intrattiene il giusto e anche i personaggi originali funzionano abbastanza bene. Anche sul fronte comicità ci siamo. Zenigata però qui è la fiera dell'inutilità.

 06/06/2022

Inazuma Sensei

Lo psicopatico Nazaroff è senz'altro il personaggio migliore dello speciale. L'ho trovata una buona avventura di Lupin, ma con qualche accorgimento in più sarebbe potuta essere "davvero" bella.

 11/12/2016

animeXcaso

special un po' meh

 20/08/2016

Utente26343

Utente26343

Special Tv carino, le vicende si concetrano sulla amnesia di Fujiko Mine e sul tesoro in grado di manipolare le condizione atmosferiche. Si raggiunge un livello di disegni davvero eccelente

 N.D.

bob71

Lupin, sbarcato nel Mediterraneo, deve vedersela con una Fujiko vittima di un'amnesia e con la giovane figlia di uno scienziato pazzo. Episodio abbastanza godibile e dal sapore greco-classico.

 N.D.

GianniGreed

Undicesimo special tv di Lupin. Un documento segreto, un manufatto misterioso, un folle scienziato, una Fujiko smemorata... Questi sono gli elementi che contraddistinguono questo bel film.

 N.D.


Altri Voti