logo AnimeClick.it

Goshu il violoncellista 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   0   2 


Scarlett7

Ennesimo film noioso di Takahata, utile forse per conciliare il sonno e forse neanche quello...si attende con ansia la conclusione della noia! Animali che parlano e un Goshu tsundere fanno da cornice a 'sta noia. La scena più ridicola è dei topi! LOL.

 14/09/2022

Mirokusama

Favola, musica e poesia accompagnano Goshu nel suo viaggio di miglioramento, un racconto semplice ma gradevole in un'atmosfera bucolica e realistica.

 29/05/2020

Utente64390

Utente64390

Film poetico di Takahata che grazie alla musica riuscirà a farvi immergere nel mondo del protagonista insieme ai suoi simpatici animali!

 08/05/2020

megna1

megna1

Pura poesia sotto forma di animazione. Evocativo come pochi. Sembra davvero di aver vissuto in quel paesino rurale sperduto nelle campagne giapponesi. Un progetto personale di Kazuo Komatsubara.

 06/01/2017

belvedere

Questo cartone fà un'ottima pubblicità alle scuole di musica. Il sistema usato per far capire le scale musicali mi è rimasto in testa per 25 anni.. Cu-cU disse l'uccellino, cU-Cu rispose il violoncell

 N.D.

Evangelion0189

Un gioiellino di Takahata ancora prima dei suoi grandi capolavori, la storia di Goshu è semplicissima e non mancherà di allietarvi con le note di splendida musica e un mucchio di simpatici animaletti.

 N.D.


Altri Voti