logo AnimeClick.it

Lupin III - Spada Zantetsu, infuocati 01

Titolo italiano:  Lupin III - Spada Zantetsu, infuocati!
Titolo Originale: Lupin Sansei: Moeyo Zantetsuken

Data italiana: 14/12/2000
Data in patria: 29/07/1994
Durata: 90 minuti

Totale voti:   11   3   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Sesto special TV di Lupin che convince un po' meno del precedente a causa di un ritmo a tratti lento e ad un'atmosfera meno seria. L'ispirazione di fondo però non manca e alcune scene d'azione sono state animate davvero bene. Complessivamente discreto.

 31/05/2022

megna1

megna1

In genere gli special di Lupin non hanno molti barlumi di originalità, però questo a me è piaciuto parecchio. Meglio di quelli diretti da Dezaki sicuramente lo è.

 17/12/2019

Utente26343

Utente26343

Lo special cerca di approfondire meglio le origini di Zantetsu, oltre che cercare collegarsi storicamente all'evento del titanic. Abbiamo qualche citazione al mondo della sala giochi/Arcade. Nella med

 N.D.

bob71

Un episodio così così, senza alti né bassi, c'è di meglio ma c'è anche di peggio nella produzione legata a Lupin. Da considerare solo se avete già visto tutto il resto e volete colmare la mancanza.

 N.D.

GianniGreed

Sesto special tv di Lupin. Lupin e soci sono alla ricerca della statuetta di un drago che contiene il segreto per forgiare il metallo più resistente del mondo. Bel film, anche se un po' noioso.

 N.D.


Altri Voti