logo AnimeClick.it

Il Grande Mazinga, Getta Robot G, UFO Robot Goldrake contro il Dragosauro 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   5   0 


joke95

Un terribile mostro marino scatena il caso nel Mare dei Giappone, per questo motivo l'esercito e i vari ricercatori spaziali decidono di far scendere in campo di battaglia Il Grande Mazinger, Goldrake e Getta robot, bel film.

 29/11/2020

megna1

megna1

Il sogno proibito di migliaia di fan. Tutti i robot di Nagai (manca solo Jeeg) in un unico film! (seppure di mezz'oretta.) Io me lo porto sempre con me, anche sul telefonino.

 28/01/2017

Araldo degli Inferi

Niente di che, come tutti i film post Grendizer.

 N.D.

Monfrin

Non lo avevo mai visto prima, però mi è sembrato solo un occasione per del fanservice. Tutti quanti contro il primo vero e proprio Kaijuu apparso nelle serie nagaiane. Piuttosto piatto! -_-

 N.D.

Wyvern

Chiamiamolo pure Boss Borot Vs Dragosauro. Perché il cast stellare di super-robot si rivela inutile, piatto, noioso e assolutamente dimenticabile. Ma Boss salva il film rendendolo epico. Boss, BANZAI!

 N.D.

Kotaro

Un crossoover finale che unisce tutti, ma proprio tutti, i personaggi delle varie serie contro una specie di idra. Avrei messo il Mazinga Z al posto dell'insignificante Goldrake 2 però.

 N.D.

ryoasuka

Io amo i versus. Con tutta me stessa. Ma l'ho trovato troppo breve e carente di pathos. Le battaglie sono belle e loro tre, insieme, imperdibili. La sceneggiatura... Insomma...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Cacchio quanto avrei pagato per vederlo al cinema, vedere vari eroi e robot tutti assieme non ha prezzo, carisma a 1000!

 N.D.

il santo

che nostalgia,andai al cinema con il buono omaggio avuto fuori da scuola!

 N.D.


Altri Voti