logo AnimeClick.it

Haibane renmei 03

Titolo italiano:  Il tempio - Il comunicatore - Frittelle
Titolo Originale: Jiin - Washi - Pancake
Titolo Inglese: Temple / Communicator / Pancakes
Titolo Kanji: 寺院・話師・パンケーキ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/11/2002
Durata: 25 minuti

Totale voti:   22   14   2 


Mr.Chef

Uhm, un quasi filler gia' al terzo episodio. La storia si sviluppa davvero moolto lentamente. Spero sia solo una parantesi e dal prossimo cominci ad ingranare...

 10/01/2021

Nagisa98

Continuiamo a scoprire più informazioni sulle Haibane e le loro regole. Il taglio slice of life non mi dispiace affatto.

 04/08/2019

Ataru Moroboshii

dopo 3 puntate su 12 mi aspetterei che succedesse qualcosa, quando questo non avviene è un brutto segno

 27/02/2018

TheDarkLord

Nonostante la storia abbia un ritmo molto calmo riesce comunque ad affascinare sia per l'atmosfera che si respira sia per i personaggi che nascondo certi segreti, come ad esempio Reki.

 06/12/2017

skywatcher

Insieme a Rakka iniziamo a scoprire le relazioni particolari (e misteriose) che esistono fra Haibane e resto della società. Il ritmo è molto lento ma del tutto adatto al contesto e alle atmosfere.

 22/06/2016

Hippo

Episodio abbastanza tranquillo...sono curioso di sapere qual è il sogno di Reki e voglio sapere anche qualcosa in più sugli Haibane renmei, e sulla città in generale. Più noioso dei precedenti.

 13/10/2015

giacgiac

Reki nasconde un sogno un po' scomodo, a quanto pare, e il comunicatore è circondato da una folta coltre di mistero. Si lascia guardare, ma mi ha preso meno degli episodi precedenti.

 N.D.

Tatsuna

Quest'anime ha un potenziale assurdo, ma due episodi sono già stati sprecati per far spazio ad un genere più vicino allo Slice of Life... Spero che sia solo per organizzare i fatti successivi.

 N.D.

Hachiko94

Si sente che c'è qualcosa di strano in questa società, gli Haibane e gli abitanti hanno alcune restrizioni e sorge la domanda 'per quale motivo non posso uscire?'. Spero si sviluppi.

 N.D.

Sarren

Episodio in cui non accade praticamente niente. Si lascia guardare, ma preferirei si sviluppasse un po' come storia.

 N.D.

eracliano

Più si va avanti e più le cose si fanno poco chiare! Sembra che tutto sia idilliaco, ma non credo sia veramente così... boh! Guardando gli episodi il tempo vola via che è un piacere...

 N.D.

Mikoto

Quest'anime per ora è uno slice of life allo stato puro, ma spero verranno approfonditi tutti i vari misteri sugli Haibane. La puntata comunque è scorrevole e molto coinvolgente. Mi piace!

 N.D.

terrablu2003

Mi piace lo scorrere tranquillo e bucolico della vita narrato nella storia,ma vorrei uno spunto narrativo su cui imbastire delle supposizioni o porre delle basi.Disegni e animazioni un tantino brutte!

 N.D.

npepataecozz

Episodio di vita quotidiana.

 N.D.


Altri Voti




2

Ilpotterino13 Ilpotterino13   Utente61949 Utente61949