logo AnimeClick.it

Haibane renmei 07

Titolo italiano:  Ferite - Malattia - L'arrivo dell'inverno
Titolo Originale: Kizuato - Yamai - Fuyu no Tourai
Titolo Inglese: Scar / Illness / Arrival of Winter
Titolo Kanji: 傷跡・病・冬の到来

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/11/2002
Durata: 25 minuti

Totale voti:   28   4   1 


Mr.Chef

Piu' o meno mi sono fatto un idea di quello che sta succedendo. vedremo se viene confermata. La storia fortunatamente procede, anche se abbastanza lentamente.

 12/01/2021

Giuliou12

Decisamente affascinante

 29/06/2020

Nagisa98

Puntata in cui le emozioni di Rakka emergono in maniera molto forte: prima il dolore per la scomparsa di Kuu, poi la preoccupazione per le ali nere. Simbolismi affascinanti.

 05/08/2019

FridaPoe

Episodio che in realtà non è brutto anche se lento, ma non capisco da dove derivi questa sofferenza di Rakka vero Kuu visto che nei primi episodi non sembrassero chissà quali amici

 23/11/2018

Ataru Moroboshii

Non capisco tutta questa disperazione, la vicenda ha la profondità di un appartamento universitario. C'è chi è zuccone ed è ancora li a 30 anni, e chi si laurea presto e poi non si fa più sentire.

 28/02/2018

TheDarkLord

La scomparsa di Kuu ha molto scosso Rakka che non riesce ad accettare la perdita dell'amica. Il suo stato d'animo influisce anche sulle ali che stanno diventando nere.

 10/12/2017

skywatcher

Ci si sta addentrando in tutto il "non detto" che trapelava nei primi episodi ma che era rimasto avvolto da un illusorio velo di spensieratezza. I toni sono cupi ma l'anime ne acquista profondità.

 25/06/2016

Hippo

Buona puntata...viene data qualche risposta su Reki e sugli Haibane, ma contemporaneamente arrivano molte domande e nuovi misteri.

 16/10/2015

giacgiac

Toni sempre più cupi, come le ali e il futuro della protagonista Rakka, mentre meno cupo è il passato di Reki ora. Sviluppi assai interessanti e misteri sempre più fitti, ottimo!

 N.D.

Tatsuna

A me pare strano che Rakka sia quella che ci resta peggio fra tutte, non la conosceva poi così tanto bene. Posso capire il dolore, ma per me è esagerato. Il resto è fantastico, grandi sviluppi.

 N.D.

Hachiko94

Si riceve qualche risposta, ecco che arrivano molte più domande. Si sta rivelando un titolo sempre più avvincente e inquietante per certi versi.

 N.D.

Sarren

Puntata dedicata alla "elaborazione del lutto" di Rakka e al suo dolore. Apprendiamo altre notizie da Reki sugli Haibane, non tutto è così positivo come sembrava all'inizio.

 N.D.

eracliano

Ecco, era proprio la puntata di cui c'era bisogno!

 N.D.

Mikoto

Bellissima puntata in cui Rakka affronta il suo dolore. E intanto veniamo a sapere qualcosa in più su Reki... I misteri si infittiscono!

 N.D.

terrablu2003

Non è tutte rose e fiori li nella città di Guri,non è il Paradiso.Rakka accusa il colpo più di tutte.Quasi a percepire quello che succede dopo,le lacrime mi colgono già ad inizio puntata.Molto bella!!

 N.D.

npepataecozz

Il mistero si infittisce

 N.D.


Altri Voti