logo AnimeClick.it

Haibane renmei 08

Titolo italiano:  L'uccello
Titolo Originale: Tori
Titolo Inglese: The Bird
Titolo Kanji: 

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/12/2002
Durata: 25 minuti

Totale voti:   32   2   0 


Mr.Chef

Continua lo stato di smarrimento di Rakka. Ormai da un po' di episodi. Del resto ogni cosa e' dilatata al massimo in quest' anime... Il ruolo dei corvi diventa piu' preponderante.

 12/01/2021

Nagisa98

Rakka ha sempre più vergogna delle sue ali nere, tanto da voler desiderare di scomparire... stupenda la scena del pozzo e i significati che reca con sé.

 05/08/2019

FridaPoe

Bellissimo

 23/11/2018

Ataru Moroboshii

mi sembra che clachino un pò troppo la mano sui drammi esistenziali

 01/03/2018

TheDarkLord

La questione del corvo è veramente bella e poetica. Lei non ricorda niente della sua vita passata ma qualcosa sembra tornarle in mente. Un episodio straordinario.

 10/12/2017

skywatcher

Forse il miglior episodio finora. Le domande di Rakka, per ora senza risposta, sul suo passato e sul significato di ciò che sta vivendo sono malinconiche, dolorose, profonde. Chi/cosa sono i corvi?

 25/06/2016

Hippo

Puntata a dir poco favolosa! All'inizio non mi aveva convinto, ma con gli ultimi 2/3 episodi questa serie sta diventando veramente interessante.

 16/10/2015

giacgiac

Rakka sempre meno a suo agio tra gli haibane. Che ci sia aria di colpo di scena?

 N.D.

Tatsuna

Rakka come personaggio non mi convince per niente, lo trovo veramente stereotipato, solito chara femminile che rappresenta una timida ragazza dai pensieri da filosofo. Eppure la storia è incredibile.

 N.D.

Hachiko94

Bellissimo episodio molto malinconico... Rakka forse ricorda qualcosa della sua vecchia vita, ma sono curiosa di sapere chi era il corvo (se mai lo spiegheranno...).

 N.D.

Sarren

I quesiti di Rakka sono un po' quelli che tutti ci facciamo a un certo punto, comprensibile il suo dolore e smarrimento.

 N.D.

eracliano

Davvero triste... che stia davvero ricordando qualcosa della vita precedente?

 N.D.

Mikoto

Puntata malinconica e dolcissima. Più che leggere un commento random, occorrerebbe vederla per capirla ;)

 N.D.

terrablu2003

La storia diventa ancora più triste e malinconica Rakka,sente il peso della scomparsa di Kuu e del suo disagio nel non avere un posto"solo suo"all'interno delle Haibane.Bella e dolce come puntata!!*^*

 N.D.

npepataecozz

Proprio quando stavo per cominciare a sbuffare la storia prende una piega interessante

 N.D.


Altri Voti



1