logo AnimeClick.it

Hanasaku iroha 01

Titolo italiano:  È primavera, ho sedici anni e sono ancora un germoglio
Titolo Originale: Jūroku Sai, Haru, Mada Tsubomi
Titolo Inglese: 16 years old, spring, still but a flower bud
Titolo Kanji: 十六歳, 春, まだつぼみ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/04/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   28   4   0 


Darko97

Fra tutti i personaggi che ho visto quella che mi sta più antipatica è proprio Ohana

 26/02/2022

Miriam22

La fuga dei genitori, la figlia lasciata ad una nonna sconosciuta e scorbutica, e una dichiarazione di un ragazzo la cui risposta non si è capita. Inizio che non mi ha convinto, soprattutto nelle reazioni di Ohaba che non sono realistiche. Verde speranza.

 02/02/2022

Julaaar

Prima puntata tanto tranquilla quanto piacevole che ci presenta la protagonista ed alcuni personaggi della pensione. Inizio senza dubbio promosso, Ohana poi mi piace per ora.

 06/12/2017

Giulia243

Inizio tranquillo e piacevole. La protagonista si ritrova catapultata in un ambiente nuovo popolato da sconosciuti, tra cui Minko che le augura ripetutamente la morte, eppure già la adoro. Sfondi top.

 18/03/2017

Nagisa98

La nostra protagonista si aspettava una nuova vita eccitante come in un film, ma si è ritrovata in una realtà piuttosto ostile. Come inizio non è niente male. Sfondi meravigliosi.

 02/08/2016

Haosil

Haosil

Ottimo inizio, Ohana a causa della madre si troverà costretta a doversi trasferire in campagna nella pensione gestita dalla nonna.

 10/02/2016

Sh@dow

stando a questo primo episodio la serie mi da l'idea di essere potenzialmente noiosa e ripetitiva, la vecchiaccia sta sulle balle da subito, mentre la protagonista mi sembra troppo condiscendente...

 N.D.

npepataecozz

L'inizio non mi ha entusiasmato granchè, ma aspettiamo prima di trarre onclusioni avvntate

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Primo episodio molto piacevole, la nuova vita di Ohana preannuncia una storia fresca e interessante. Splendidi i colori e i paesaggi;l'ambientazione in sè è più che azzeccata. Credo che sarà grandioso

 N.D.

GeassOfLelouch

Seguiamo le vicende della vita di tutti i giorni di Ohana, improvvisamente costretta a trasferirsi in un paesino di campagna dalla nonna che la fa lavorare nella sua pensione e la prima dichiarazione

 N.D.

terrablu2003

Amore a prima vista,visto Tari tari per primo,per potermi godere con calma Iroha;è stata la giusta scelta!Puntata che inizia molto bene,non fidatevi della trama è troppo stringata!Fondali magnifici!:)

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Davvero una bella prima puntata, storia che si preannuncia interessante, buoni i personaggi, ottimi momenti durante l'episodio e bellissimi paesaggi.

 N.D.

Shiro-san

Ottimo primo episodio. Ritmi lenti, background dettagliatissimo e personaggi che promettono bene.

 N.D.

Ironic74

se cercate una storia semplice, ben descritta e dai ritmi pacati, questo è il titolo che fa per voi

 N.D.


Altri Voti