logo AnimeClick.it

Hanasaku iroha 15

Titolo italiano:  Soleggiato con possibilità di fagioli
Titolo Originale: Mame, nochi, hare
Titolo Inglese: Sunny With a Chance of Beans
Titolo Kanji: マメ、のち、晴れ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/07/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   1   3 


Miriam22

L'episodio in sé non è brutto, ma quello che non mi piace è il messaggio che porta: il lavoro sopra tutto, anche a discapito di sé stessi e dei propri sentimenti. No... Non mi ha lasciato buone sensazioni.

 18/07/2022

Libertà95

Questo episodio è l'essenza del pensiero giapponese: lavoro, lavoro, lavoro. Veramente pessimo il messaggio lasciato. Gli unici personaggi sensati sono le cameriere part-time. Puntata pro-schiavismo.

 09/10/2017

Giulia243

Si conclude la gita al mare e l'esperienza delle tre ragazze come cameriere in una diversa pensione, è stato bello vedere l'impegno che ci hanno messo. Yuina capisce che è l'ora di darsi da fare.

 20/03/2017

Nagisa98

E così anche la "principessa Yuina" lavora per la prima volta e capisce l'importanza del "lanternare duro". Ohana è fantastica, e sembra far colpo proprio su tutti xD

 18/08/2016

Haosil

Haosil

Vista la mancanza di personale Ohana, Nako e Minko si offrono di aiutare il ryokan durante il loro giorno libero della gita, intanto Yuina imparerà cosa vuol dire lavorare.

 12/02/2016

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Caduta verticale: episodio scontatissimo e stucchevole... Dai caspita, perché infilare una roba simile in una serie fin qui tutto sommato carina e piacevole?

 N.D.

npepataecozz

No dai non scherziamo. Non amo per niente questi episodi di "propaganda" per il lavoro duro ma divertente allo stesso tempo

 N.D.

GeassOfLelouch

Ohana si propone di aiutare il ryokan dove soggiornano e alla fine accettano il suo aiuto con Minchi e Nakochi. Yuina finalmente impara che lavorare non è solo faticoso ma che dà soddisfazione? I call

 N.D.

terrablu2003

E farsi venire i calli alle mani!Puntata dal finale un po troppo prevedibile,Ohana è un rubacuori anche Yuina deve inchinarsi!Pur poco avvincente,si riscatta con i disegni e le gag di capelli mossi!:)

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Gradevole puntata, un pò lenta forse, ma gradevole. Ohana e le amiche daranno una mano alla pensione in difficoltà e finalmente anche Yuina inizia a muovere un po' il culo! :D

 N.D.


Altri Voti