logo AnimeClick.it

Hanasaku iroha 18

Titolo italiano:  La principessa sirena e il reggiseno di conchiglie
Titolo Originale: Ningyo hime to kaigara bura
Titolo Inglese: A Mermaid Princess and a Shell Bra
Titolo Kanji: 人魚姫と貝殻ブラ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 31/07/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   3   0 


Miriam22

Episodio divertente e leggero incentrato sul personaggio di Nako. Carine le scene con i fratellini (ma i genitori non se ne aproffittano un po' troppo?).

 13/11/2022

Darko97

Nako ❤️❤️❤️

 12/03/2022

Giulia243

Episodio molto carino incentrato sul personaggio di Nakochi. Mi piace un sacco il suo carattere e le scene con i fratellini erano troppo tenere.

 20/03/2017

Nagisa98

Episodio carino, a tratti anche divertente, dedicato a Nakochi. La ragazza vuole far uscire il suo vero carattere per meritarsi l'aumento di stipendio.

 20/08/2016

Haosil

Haosil

Nako vorrebbe cambiare atteggiamento, perché mentre con la sua famiglia è più spontanea, nel tempo passato fuori casa è molto timida.

 12/02/2016

npepataecozz

Episodio dedicato a Nakochi, poco interessante con qualche raro momento di ilarità

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Episodio incentrato su Nakochi ,sulla sua vita quotidiana e sul suo desiderio di cambiare.. Nako è la mia preferita, è troppo carina, soprattutto in questo episodio!

 N.D.

GeassOfLelouch

Ep su Nako-chan che in casa fa la casalinga, fa da mangiare, pulisce e accudisce i fratellini e i genitori, ma fuori casa è timida. Riceve un aumento di stipendio e cerca di cambiare anche nei vestiti

 N.D.

terrablu2003

In un lampo,la vita di Nako viene trattata dalla narrazione in maniera dettagliata,ma non appassiona!Buona la parte grafica che,mostra nuovi spazi oltre la Kissuisou!Ohana win,Nako carina nel finale!!

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Episodio totalmente incentrato su Nakochi, che caratterizza per bene il personaggio. Veniamo così introdotti nella vita di Nakochi, tra casa, impegni, lavoro e passioni. Piacevole episodio.

 N.D.

Melany

Il festival scolastico è imminente! le ragazze si organizzano per l'evento, manco a dirlo, la più entusiasta di tutte è la vivace Ohana-chan. Seppure lento è piacevole come episodio...

 N.D.

Shiro-san

Episodio che lascia perdere le vicende di Ohana. Migliore dei precedenti anche se il trand di questa serie sta notevolmente peggiorando.

 N.D.


Altri Voti



2

Vernien Vernien   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman