logo AnimeClick.it

Denpa Onna to Seishun Otoko 11

Titolo italiano:  Quest'estate riguarda basket, poteri ESP, futon, osservazioni astronomiche, sagra, baseball e Memy!
Titolo Originale: Kotoshi no Natsu wa Basket to Chounouryoku to Futon to Tentaikansoku to Matsuri to Yakyuu to Meme-tan to

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/07/2011
Durata: 25 minuti

Totale voti:   16   5   3 


italiaw96

Pare ovvio che tra tutte le ragazze che gli girano intorno abbia scelto Ryuuko, ora non resta che vedere l'ultimo episodio

 01/11/2018

Nagisa98

Ventisette minuti interminabili, trascorsi tra Maekawa e Ryuushi, peraltro con quella fastidiosa Yashiro che sbuca ovunque. E' normale raccontare la storia della tua vita mentre inciti qualcuno?

 04/12/2016

theflex

Puntata molto bella, dedicata perlopiù ai sentimenti che legano Makoto, RyuuKO, Maekawa ed Erio. Probabilmente è l'episodio che ho apprezzato maggiormente sinora!

 22/05/2015

Metaldevilgear

Non sanno manco che nei tiri liberi è vietato saltare... Ecco quanto sono competenti gli sceneggiatori.

 01/03/2015

sharon-chan

Makoto passa un po' di tempo con Erio, con Maekawa ed infine con Ryuuko incoraggiando quest'ultima a non arrendersi mai... Ok carino, simpatico e un po' commuovente però manca solo un ep alla fine :

 N.D.

Ca$h

Prevedibilissimo e finale davvero pessimo. Ma come sta diventando? Meno male che ne manca solo una. Ah, al shaft ha finito i soldi.

 N.D.

terrablu2003

"Non volevamo stupirvi con effetti speciali",si può riassumere la puntata,che dimostra un profondo significato"filosofico".Disegni che mantengono un livello alto in oggi"circostanza".Trama che piace!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un invito a casa di Maekawa e fare il tifo alla partita di basket di Ryuuko. In entrambi i casi Makoto si ritrova di fronte la misteriosa Yashiro.

 N.D.

Lunashinigami

Episodio che non aggiunge molto a quello che si è visto finora... carina la parte finale!

 N.D.

npepataecozz

Niente effetti speciali ma un episodio che continua nel solco della tranquillità e alla fine piace proprio per questo

 N.D.


Altri Voti



3