logo AnimeClick.it

Patlabor: The Movie 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   23   3   1 


terrablu2003

Patlabor è una serie mecha unica,che vede nei film l'apice dell'opera.Forse la storia non coinvolge al 100% per via del ritmo,ma l'atmosfera è quella giusta nonostante i momenti comici.OST etc,ottime.

 02/04/2018

Utente61949

Utente61949

Lungometraggio che non è riuscito a coinvolgermi completamente, sono però da apprezzare particolarmente il comparto grafico e una regia ben gestita. Tutto sommato una buona opera, nulla di più.

 27/04/2017

megna1

megna1

Riflessivo, lento (l'azione giunge solo nel finale), a volte si ha l'impressione di assistere ad un documentario su Tokyo, girato in una estate afosa, e all'apparenza tranquilla. Fondamentale.

 05/01/2017

Pipebomb Teller

Patlabor rappresenta l'evoluzione definitiva del genere mecha, distante da super o real robot. Un thriller disseminato di citazioni bibliche che introduce le tematiche portanti di Ghost In The Shell.

 25/12/2017

mefisto94

ha decisamente un'altra marcia rispetto alla serie. Viene messa da parte l'atmosfera slice spensierata e si dà spazio a una più riflessiva. I disegni sono favolosi.

 15/05/2016

Darayava

Un film che mescola molti generi e toni, con una storia interessante ma che forse poteva scegliere una strada invece che troppe. Molto parlato, ottime animazioni, musica un po' sottotono per Kawai.

 15/03/2016

arzak1

Per gli amanti di Patlabor e di Oshii in generale, un ottimo film. I ritmi sono nella media a cui ci ha abituato il regista giapponese, ma la colonna sonora, la storia e le animazioni sono notevoli

 28/01/2016

Haosil

Haosil

Ottimo film anche se non uno dei migliori diretti da Oshii, la trama a tratti risulta un po' pesante ma è comunque godibilissima, eccellenti anche le animazioni.

 10/02/2016

giacgiac

A fronte di un buon apparato tecnico, il film non riesce a intrattenere in modo continuo lo spettatore, risultando a tratti un po' noioso. Deludente per essere Oshii, ma comunque discreto.

 N.D.

Franzelion

Film con buone premesse gettate al vento da un Oshii che ha poca voglia di osare. Sarebbe da verde, ma da lui ci si aspetta di più quindi giallo.

 N.D.

Sarren

Ottimo film: la storia ci mette un po' a ingranare, ma si rivela intrigante e coinvolgente, ottimo la colonna sonora così come certe atmosfere.

 N.D.

LaMelina

Buona mescolanza di mecha, slice of life, azione, con personaggi che si lasciano apprezzare. Non molto scorrevole, ma contando che è un film che ha un'età e che è di un certo genere, ci sta!

 N.D.

66 (The man with no name)

Bellissimo film, con una storia interessante, un bel character design e una bella colonna sonora

 N.D.

Evangelion0189

Imprescindibile film per gli appassionati del genere mecha. Le animazioni sono fluide e i disegni ultradettagliati ma la storia fa fatica a decollare e in generale annoia un po'. Promosso con riserva.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Favoloso!

 N.D.


Altri Voti