logo AnimeClick.it

Kyashan - La rinascita 01

Titolo italiano:  Kyashan - La rinascita
Titolo Originale: Casshern

Data italiana: 14/07/2006
Data in patria: 24/04/2004
Durata: 141 minuti

Data: 30/06/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   9   8   5 


BiancoGatto

Ci sono alcune sequenze che mi sono piaciute, però nel complesso il film non è buono, troppo grigio e pessimista. Hanno modificato la storia Kyashan quando non c'è n'era il bisogno, hanno reso la storia troppo psicologica, grigia e noiosa.

 22/11/2023

Imperator

Il film, che decide di attualizzare sia nella storia sia nei contenuti la vicenda di Kyashan, ha sicuramente diversi elementi interessanti come la grafica e la ricerca di introspezione dei personaggi. Risulta purtroppo eccessivamente noioso e verboso.

 02/10/2023

RiceAnna

RiceAnna

L'attualizzazione di Kyashan, si vede subito dall'atteggiamento verso il padre;una cgi un po'pesante, uno scenario orwelliano e sequenze concettualmente difficili da rendere e da capire. Rivedere con attenzione.

 13/05/2021

Adrian1

Un film molto noioso.

 09/05/2021

Darayava

Molto immaginifico visivamente ma troppo più "povero" rispetto alle produzioni USA dello stesso genere. Un po' troppo disperato e pessimista ma comunque suggestivo e a tratti coinvolgente.

 N.D.

terrablu2003

Visto quasi per coincidenza,visto che lo trasmettevano su Rai 4 senza farne tanta pubblicità,lo trovato un po ostico da visionare,vista la diversità espressa rispetto alla serie animata!Finale ottimo!

 N.D.

Usagi85

Mi ha annoiato a morte

 N.D.

il santo

troppo diverso dalla serie animata!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimo live action, seppur liberamente tratto da Kyashan ne risulta comunque una ottima reinterpretazione affascinante, molto buoni gli effetti visivi, visto al cinema nel suo splendore!

 N.D.

Melany

Desolante, crudo e struggente. Perde un po' nel secondo tempo, ma rimane un live action di grande rispetto. Evocativa la colonna sonora. Epilogo spiazzante e per certi versi filosofico.

 N.D.

Aiakos

Splendido! Alcune scene d'azione sono incredibili!

 N.D.

Davi 90

"L'odio non può che generare altro odio". non è uno di quei film che punta tanto sull'azione, ma punta più su dei valori umani. Davvero buono!

 N.D.

Argento

Un film che merita e necessita di essere visto più volte per essere apprezzato in pieno. Un film crudele e triste; che si scopre non lasciare nulla al caso. Un film che si chiama speranza.

 N.D.


Altri Voti


3

Kumogakure Kumogakure   Giona Giona   megna1 megna1  

3

KingKongKlang KingKongKlang   gros chat gros chat   Nero Nero