logo AnimeClick.it

One Piece 05

Titolo italiano:  Un pagliaccio di capitano
Titolo Originale: Kyōfu nazo no chikara! Kaizoku dōke Bagī senchō!
Titolo Inglese: A Terrifying Mysterious Power! Captain Buggy, the Clown Pirate!
Titolo Kanji: 恐怖 謎の力! 海賊道化バギー船長!

Rufy incontra nell'isola la giovane e astuta ladra Nami che lo convince a sfidare Bagy il Clown che la sta inseguendo per averlo derubato. Questo capitano pirata ha mangiato uno dei frutti del diavolo, quello Puzzle-Puzzle, che gli permette di "smontare" ogni parte del suo corpo. Nami però con uno stratagemma si finge desiderosa di entrare nella ciurma di Bagy e Rufy viene catturato. Giunge sull'isola anche Zoro che a sua volta viene sconfitto e ferito da Bagy. Nami, pentita della sua azione, conduce sia Zoro che Rufy al sicuro nel villaggio

Data italiana: 09/11/2001
Data in patria: 15/12/1999
Durata: 24 minuti

One Piece
Episodio 05

Data: 03/04/2024
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   59   1   7 


HakMaxSalv92

Fanno il loro ingresso nella storia, il capitano della ciurma del Pagliaccio, Buggy e la nostra astuta ed intelligente gatta ladra con la fissazione per i soldi, Nami...Zoro arriva sull'isola per salvare Rubber, ma viene ferito. Nami cerca di salvarli.

 20/07/2023

Vecchio Crocus

Nami, diffidente come sempre, inganna Rufy e lo porta al cospetto di Buggy, primo vero villain dell'East Blue. Zoro viene ferito come da tradizione dei primi archi narrativi di One Piece.

 11/03/2023

Spirit Eater

Prima vera e propria (mini) saga in cui incontriamo un volto che non dimenticheremo. Simpatico Bagy, ma il tutto è un po' peggio gestito delle storie precedenti.

 19/10/2020

Utente95576

Utente95576

Entra in scena il tanto "amato" Bagy, il vostro amatissimo rompiscatole di quartiere. Finalmente Zoro e Ruy si ricongiungono ma le cose non sembrano andare bene...

 22/04/2019

Hatake Rufy

Ed ecco l'incontro tra Rufy e Nami sull'isola presidiata da Buggy il clown.. Rufy ovviamente non è molto intelligente in certe situazioni e si fa subito mettere nel sacco da Nami.

 04/12/2018

LaMelina

Fa il suo ingresso in scena Bagy il clown, che ha un potere a dir poco singolare. E' la nemesi di Zoro! Rufy si fa subito mettere nel sacco dalla gatta ladra... riuscirà a portare Nami nella ciurma?

 08/08/2015

Rukia K.

Fortunatamente Nami si è pentita di quel che ha fatto, altrimenti non penso proprio che Rufy sarebbe sopravvissuto a quel colpo di cannone!

 03/05/2015

Julaaar

L'apparizione della gatta ladra e del pagliaccio

 N.D.

soter

nami!

 N.D.

demone dell'oscurità

ed ecco nami!

 N.D.

Davi 90

Rufy incontra nell'isola l'astuta ladra Nami che lo convince a sfidare Bagy il Clown che la sta inseguendo per averlo derubato. Entra in scena quindi il primo "nemico" della storia di Luffy.

 N.D.

falcus92

:D

 N.D.

GianniGreed

Luffy incontra Nami, e viene catturato da Buggy. Bell'episodio.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

!!!

 N.D.


Altri Voti