logo AnimeClick.it

One Piece 43

Titolo italiano:  La fine di un impero

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   36   0   7 


HakMaxSalv92

Alla fine Ruffy sconfigge Arlong, mettendo fine al suo regno di terrore e liberando Nami dalla sua prigionia. A questo compaiono le prime taglie sulla testa della ciurma di Capello di Paglia...

 11/09/2023

Vecchio Crocus

Rufy, dopo aver distrutto ogni ricordo degli anni trascorsi da Nami ad Arlogn Park, sconfigge Arlong e mette fine al suo dominio. Il Capitano Nezumi, maltrattato dai mugiwara, raccomanda al quartier generale di mettere una taglia sulla testa di Rufy.

 23/03/2023

Hatake Rufy

Arlong aveva molte carte da giocare ma Rufy ha una sola cosa, ovvero la forza mostruosa.. Un po' cuore serve sempre e nel finale prevale su tutto.. Lacrime anche qui.

 08/12/2018

LaMelina

Fantastico finale per la battaglia contro Arlong. Gli ha spezzato quel naso maledetto e ha tracciato un nuovo inizio per Nami! Con la distruzione di Arlong Park Rufy mostra al mondo chi è per davvero!

 21/08/2015

soter

arlong sconfitto

 N.D.

Julaaar

Luffy prima distrugge lo studio di Nami, liberandola simbolicamente dalla sua schiavitù e infine finisce Arlong

 N.D.

demone dell'oscurità

rufy vince dopo mille difficoltà.

 N.D.

Davi 90

Rufy sconfigge Arlong e distrugge il suo palazzo. Anche lo studio simbolo della prigionia di Nami viene distrutto. Episodio simbolico... One Piece riesce a donare molta profondità alla sua trama...

 N.D.


Altri Voti