logo AnimeClick.it

One Piece 53

Titolo italiano:  Il viaggio riprende

Data italiana: 29/01/2002
Data in patria: 10/01/2001
Durata: 0 minuti

Totale voti:   33   0   6 


HakMaxSalv92

Dragon interviene per fermare Smoker dal tentativo di uccidere e/o catturare Rubber, permettendo così al proprio figlio di riprendere il largo alla volta della Rotta Maggiore. Cosa accadrà in seguito?

 11/09/2023

Vecchio Crocus

Si conclude la saga del Mare Orientale. Dragon aiuta Rufy a sfuggire dalle grinfie di Smoker che decide, poi, di inseguirlo alla volta del Grande Blu. La scena finale del barile è iconica.

 27/03/2023

Hatake Rufy

Finalmente i nostri partono per la Grand Line dopo aver seminato Smoker, un personaggio impossibile da battere per Rufy, almeno per il momento.. Dragon mette in mostra le sue capacità(?).

 08/12/2018

LaMelina

Grazie all'aiuto di Dragon, Rufy e la sua ciurma riescono a salpare da Rogue Town, nonostante la resistenza di Smoker. La direzione è la Grand Line, dove ognuno proverà a realizzare il suo sogno!

 23/08/2015

soter

nuove amicizie!

 N.D.

Julaaar

La ciurma rinnova i loro desideri e con questa puntata si può pensare alla conclusione di una prima parte dell'opera di Oda

 N.D.

demone dell'oscurità

si delineano altre amicizie!

 N.D.

Davi 90

I pirati riprendono il mare. Sulla nave i cinque pirati ribadiscono i loro desideri e la loro amicizia. Si chiude un capitolo del manga, la parte più fluida e genuina dell'opera di Oda.

 N.D.


Altri Voti