logo AnimeClick.it

One Piece 90

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   34   0   7 


HakMaxSalv92

Chopper si è unito alla ciurma ed è ora pronto a salpare per compiere il suo viaggio e realizzare il suo sogno di curare ogni malattia possibile e forse "mettere un freno alla morte stessa" (cit.Professor Piton). Si salpa alla volta di Alabasta...

 11/09/2023

Vecchio Crocus

Chopper entra a fare parte dei mugiwara. Finale emozionante con il sogno del Dr. Hiluluk realizzato e l'isola di Drum avvolta da un soffice rosa.

 01/04/2023

Imperator

Episodio commovente in cui emerge la simpatica follia di Kureha

 28/01/2021

Hatake Rufy

Chopper decide di partire! La dottoressa Kureha è uno spasso, il modo in cui saluta Chopper è divertente ma anche molto commovente, infondo ha il cuore tenero e lo dimostra con un finale magnifico!

 11/12/2018

roman artillery

Nulla è impossibile per chi innalza la bandiera con il teschio!!

 14/07/2016

MarteMarte

MarteMarte

Belle e commuoenti le scene riguardanti Kureha che si adopera per dare vita al grande sogno di Hiriruku, affascinando non solo Chopper e la sua ciurma ma anche me.

 07/03/2016

Titania

Chopper decide di prendere la via del mare insieme a Rufy e al resto della ciurma, mentre Kureha riesce a realizzare il sogno di Hiluluk... Bello!

 N.D.

Julaaar

Chopper si unisce alla ciurma e Kureha alla sua partenza gli fa una sorpresa.... episodio bello

 N.D.

soter

bello

 N.D.


Altri Voti



7

BiancoGatto BiancoGatto   Kurenai Kurenai   Jay Jay   squallor squallor   Giada-chan Giada-chan   Enid Enid   kaio1982 kaio1982