logo AnimeClick.it

One Piece 147

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   29   1   3 


HakMaxSalv92

Ma fa la sua comparsa anche Marshall D. Teach, alias Barbanera, il quale, sorpreso dallo spirito d'avventura di Rubber, gli dice di non abbandonare il proprio sogno, ma di continuare ad inseguirlo, costi che quel costi...

 12/09/2023

Vecchio Crocus

Il monologo di Barbanera è una scena iconica di One Piece. "Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!"

 13/04/2023

Pipebomb Teller

Il segmento in cui Teach pronuncia l'iconica frase "I sogni degli uomini non moriranno mai" è uno dei più grandi momenti dell'epopea di One Piece. Sentir dire una cosa simile da quello che dovrebbe essere l'antagonista principale ha un impatto diverso.

 26/07/2021

Hatake Rufy

Altro episodio molto importante dove c'è il primo incontro con quell'uomo.. Belle d'altronde le sue parole. I sogni degli uomini non avranno mai fine. Intanto la rissa la vincono i nostri.

 19/12/2018

roman artillery

Una rissa viene vinta dalla persona che riesce a tenere le mani in tasca.Superlativo One Piece!!

 14/07/2016

Lobbik89

Almeno Nico Robin è riuscita ad avere qualche informazione

 N.D.

Julaaar

Zoro, Nami e Luffy vengono derisi da Bellamy... spunta per la prima volta Barbanera e i due non conoscendosi discutono sul poter sognare... episodio veramente bello

 N.D.


Altri Voti



1


3

Adrian1 Adrian1   squallor squallor   Giada-chan Giada-chan