logo AnimeClick.it

No.6 10

Titolo italiano:  Ciò che giace nell'abisso

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   15   5   3 


BeccaRebecca

Boh, non si è capito proprio tutto...

 25/06/2020

Aki97

Come immaginavo, dubito si arriverà da qualche parte, ed è un peccato. Staremo a vedere col prossimo, ma penso cercherò seriamente di leggermi la light novel

 13/09/2017

Rygar

Rygar

Un episodio buonino, in cui Sion e Nezumi, ormai introdotti nel nucleo di N.6, riescono a giungere nella camera ove Safu è prigioniera. L'episodio non è perfetto e ci sono molte sciocchezze narrative.

 29/01/2015

tak10

La montagna di corpi ammassati mi ha impressionata un bel po'. Stavolta è l'azione che la fa da padrone, con l'infiltrazione di Shion e Nezumi e il loro arrivo nella stanza in cui è prigioniera Safu.

 N.D.

Melany

Aww quel bimbo salvato da Shion è un amore! puntata all'insegna dell'azione, dove nella seconda parte a condurre lo show è proprio Shion che uccide per la prima volta nella volontà di salvare Nezumi.

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Prima parte dell'episodio un po' lenta, seconda parte con molta più azione e discretamente coinvolgente. Speriamo bene per il finale!

 N.D.

npepataecozz

Più azione rispetto al solito ma abbastanza sterile. Durante l'anime hanno posto mille interrogativi? Riusciranno davvero a rispondere a tutto nell'ultimo episodio?

 N.D.


Altri Voti