logo AnimeClick.it

No.6 11

Titolo italiano:  Dimmi la verità

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   7   11 


VanEtten

Finale? Cioè, io non c'ho capito più niente. Ci potevano stare almeno altre tre puntate per dare spiegazione un attimo più comprensibili. Alla fine mi sono chiesta "ma che cosa ho visto?!?"

 10/02/2021

BeccaRebecca

Ma non può finire così!!!

 25/06/2020

ELIA ARDUINI

Spiegazioni abbozzate, insufficienti e inconcludenti. Di fatto non viene spiegato nulla dell'utopia, niente di niente su come funzionano le cose...

 17/09/2018

Aki97

Nonostante tutto, mi sento di promuovere questo episodio. Davo già per scontato che il finale sarebbe stato una cosa del genere, ma se non altro mi è nata la curiosità per la novel

 14/09/2017

Noah78

Non ho capito una cosa... no, anzi due... ok, forse più di due...

 03/02/2017

Rygar

Rygar

No, ma seriamente, che roba è? Un finale così artefatto, forzato su più punti e con annesso Deus ex machina che risolve tutto e fa le resurgo mortis se ne poteva fare a meno... peccato davvero.

 30/01/2015

RoseHunter89

Finale un po troppo sbrigativo, ma complessivamente è riuscito a farmi stare un po sulle spine.

 N.D.

tak10

E' vero che ci sono un bel po' di domande senza risposta, ma mentirei se dicessi che questo finale non m'è piaciuto. Bello e coinvolgente, mi ha fatta piangere in più punti.

 N.D.

Metaldevilgear

Hanno voluto decisamente strafare, e questo è il risultato: un delirio incontrollabile e inconcludente. Di questa serie ricorderò solo le belle sigle e l'ottima grafica.

 N.D.

Melany

Ho temuto il peggio per Shino..per fortuna lo salva Safu/Elyurias.Il muro è stato abbattuto.Molte domande sono rimaste senza una risposta, ma d'altronde neanche il protagonista vuole sapere i perché..

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Finale che mi è piaciuto in parte, in quanto coinvolgente e ricco di colpi di scena, ma vengono lasciate veramente troppe domande aperte!

 N.D.

denzi

A me il finale è piaciuto, era un'ovvia conclusione. Tagliato rispetto a quello della light novel, ma adattato abbastanza bene (almeno per me)

 N.D.

npepataecozz

Questo finale è solo l'ultimo atto di una storia inconcludente

 N.D.

Mirari

Finale sbrigativo, che lascia troppe domande e l'amaro in bocca.

 N.D.

Ironic74

Finale brutto, che apre ad una prossima serie

 N.D.


Altri Voti