logo AnimeClick.it

Hanasaku iroha 20

Titolo italiano:  Amore: il festival del liceo Kōrin
Titolo Originale: Ai Kōrinsai
Titolo Inglese: Love. Kourin Festival
Titolo Kanji: 愛・香林祭

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/08/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   2   1 


Miriam22

Forse Michi a suo modo si sarà pure dichiarata, ma lui mica l'ha capito, mi sa🤔. Episodio in cui non succede praticamente nulla, ma perlomeno si fa guardare bene stavolta.

 26/11/2022

Darko97

Il quadro per Nako era davvero bello 👍🏻

 14/03/2022

Giulia243

Finalmente arriva il giorno del festival scolastico, me lo aspettavo un po' più lungo ma amen. Carinissima Minchi che prepara le omelette di riso per Tohru e ci mette sopra un bel LOVE con cuore.

 21/03/2017

Nagisa98

Fanno varie prove per riuscire a cucinare le omurice, ci scrivono sopra "Love"...non succede nulla di speciale, ma è stato un episodio piacevolissimo da guardare. Conosciamo meglio anche Minko.

 21/08/2016

Haosil

Haosil

Dopo il litigio con le compagne di classe Minko si ritrova a dover fare tutto da sola, Ohana preoccupata vuole aiutarla ma lei rifiuta, in fine però si sistema tutto per il meglio.

 13/02/2016

npepataecozz

E' da un pò che non sopporto più sti episodi, ma sarà così fino alla fine??

 N.D.

terrablu2003

La giovinezza,eh?Voglio ritornare a scuola a far baldoria!Lo dico subito,non mi è piaciuto come han trattato il rapporto tra Nakochi ed Eri!Bello il tributo a Y.H.!Per il resto stupendo,unbelievable!!

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Omelette di riso ovunque! Quando hanno elencato pollo , riso e uova speravo facessero anche l'oyakodon xD Episodio carino, è sempre bello vedere i festival scolastici; e grande la tenerezza di Minchi!

 N.D.

GeassOfLelouch

Ep interamente dedicato a Minko e al suo voler fare di testa sua tutto il menù. Si ricrederà sulle omelette (che tanto ama) si riappacifica con le altre e si dichiara a Tohru?! Noiosetto,finale a part

 N.D.

Utente1336

Utente1336

E' ufficiale: dopo questa puntata voglio una omelette al riso! Comunque molto gradevole questa puntata, peccato solo per l'equivoco finale! Ora Tohru penserà che fossero fatte tutte così le omelette!

 N.D.

Melany

Le omelette sono il tema principale di questa puntata. Tutto sommato non è malvagia come idea, evidenzia il sogno di Minko. Dolcissimi gli ultimi minuti :3"

 N.D.


Altri Voti