logo AnimeClick.it

Hanasaku iroha 26

Titolo italiano:  Un giorno sboccerò
Titolo Originale: Hanasaku itsuka
Titolo Inglese: When the Flowers Bloom
Titolo Kanji: 花咲くいつか

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/09/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   2   0 


Miriam22

E quindi? Le relazioni tra i vari personaggi sono rimaste tutte un po' tiepide, ma si è dato ampio spazio al lavoro, e soprattutto alla pensione, protagonista indiscussa di questa serie!

 17/12/2022

Giulia243

Finale perfetto che ha rispecchiato l'intera serie, tranquillo e delicato. Molto bello ed emozionante, ho provato una nostalgia enorme, mi mancheranno tutti.

 22/03/2017

Kairte

Bellissima serie. Finale pieno di emozioni! contento di aver potuto godere di questo bellissimo anime

 19/09/2016

Nagisa98

Non so che dire. E' stato bellissimo e tristissimo alla stesso tempo. Tante lacrime per un finale tutt'altro che scontato. Serie davvero bella.

 25/08/2016

Haosil

Haosil

Mentre tutti si godono il festival delle lanterne, Ohana confessa i suoi sentimenti a Kouichi, intanto la Kissuiso chiude i battenti, ma chissà se sarà veramente la fine.

 13/02/2016

terrablu2003

Puntata epica,per mia inclinazione,riesco a essere coinvolta dalla trama e dalle situazioni,ma gran merito è anche della parte grafica,favolosa.Protagonisti della serie?Tutti!Da non perdere!!*lacrime*

 N.D.

npepataecozz

Il mio giudizio sul finale presenta molti dubbi. Ma alla fine cosa abbiamo visto? Chi è il vero protagonista? Le persone o la pensione? Devo riflettere bene su questo punto prima di recensirlo

 N.D.

IGNIS96

E' finita un'altra serie bellissima... Ora tocca al film!

 N.D.

GeassOfLelouch

La maestosità del Matsuri sovrasta un po' l'inizio, dando al tutto un'atmosfera triste e malinconica (come ogni festa simile). Ohana dice a Kou di amarlo e vuole diventare come la nonna e.. epilogo

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Il finale,bello, intenso, soddisfacente ma che allo stesso tempo ha una nota agrodolce. Finiscono qua le avventure di Ohana e degli altri dipendenti della Kissuisou? Spero vivamente in un seguito! ^^

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Finisce qui Hanasaku Iroha! Ottimo finale, ricco di sentimenti, nostalgia e obiettivi per il futuro! Chissà se ci sarà una seconda stagione, nel frattempo serie assolutamente consigliata!

 N.D.

Melany

Bellissimo finale, soddisfacente e nostalgico. Verso la seconda serie!

 N.D.

Shiro-san

L'unico episodio veramente sopra la media. Ottimi gli sfondi e la chiusura delle vicende. Io mi aspetto un sequel in tempi brevi.

 N.D.

Ironic74

finiscono le avventure di Ohana e amici...ma lo saranno davvero?

 N.D.


Altri Voti