logo AnimeClick.it

Blue Exorcist 25

Titolo italiano:  L'attimo supremo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/10/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   61   20   6 


brady

Io il manga non l'ho letto per cui per me il finale ci può stare, ha una sua conclusione ne più ne meno come tanti anime, anche se i personaggi non sono approfonditi e ci sono tante cose non spiegate e molte incongruenze, ma questo nell'anime in generale.

 30/12/2022

日本

Prima metà stagione è ottima, poi inizia un calo sempre più acuto, secondo metà stagione è mediocre o anche meno.

 18/12/2022

Marco Senpai

Finale di stagione che lascia le strade aperte ad un sequel. In generale un battle shonen appassionante e intrigante. Ottime animazioni, anche sul comparto sonoro si difende bene. Cast molto buono. Promosso assolutamente!! Serie che consiglio.

 25/02/2021

guy

Buon finale in linea con l'intera serie.

 04/02/2021

dawnraptor

Per dirla con Shakespeare,Much ado for nothing. Un finale così così per un anime con immenso potenziale ma condotto così così. Non conosco il manga, quindi giudico solo l'anime, e per me è poco più che sufficiente. Peccato, avrebbe potuto essere,ma non è.

 21/09/2020

Mao_Chou

Come finale è carino. Diciamo che è in linea con al serie. Nel complesso la serie è carina.

 30/08/2018

terrablu2003

Episodio che ha dei lati positivi e altri molto meno,in definitiva è soddisfacente come finale di serie,ci sono alcune questioni che vengono chiuse ma altre no,la trama troppo filo-shone è indigesta..

 23/10/2016

Rukia K.

Episodio finale un po' noiosetto. Spero non facciano una seconda stagione, anche se mi sembra impossibile vedendo come hanno stravolto la storia. Tutto sommato carino, ma mi aspettavo molto di più...

 18/03/2016

Hatake Rufy

Un finale che non mi ha colpito molto.. Il manga va avanti, quindi spero in una seconda stagione.

 21/02/2016

Nagisa98

Mi spiace ma quest'ultimo episodio non mi ha proprio soddisfatta. Carina solo la parte in cui i ragazzi si recano sulla tomba della madre e l'insert song

 08/08/2015

Aishiteru

Sinceramente io odio Yukio, mi è antipatico. L'episodio mi è piaciuto molto, mi ha appassionato tantissimo fino all'ep. 22, poi mi ha un po' irritato l'importanza che hanno dato all'occhialuto a pois.

 N.D.

ladynera

Che dire... un finale da shonen con unione delle forze ecc ecc... non male. Serie piacevole che prende sopratutto nei momenti drammatici; miglior pg: Shirou (anche se dura troppo poco).

 N.D.

Eversor

Un finale che mi ha lasciato alquanto perplesso. L'anime sembrava per esplodere, quando improvvisamente la bomba ha fatto cilecca. Tutto sembra irrisolto e in bocca non rimane che un sapore agrodolce

 N.D.

eracliano

Alla fine tutto si conclude abbastanza in fretta, però ho visto finali molto peggiori di questo... Mi unisco a quanti sperano in un futuro remake magari un po' più lungo :)

 N.D.

Legend

Serie a tratti noiosa e soprattutto prevedibile, finale compreso

 N.D.

Japanpersefone

A quanto pare l'anime verso la fine si discosta dal manga quindi... beh attendo di leggere il manga! Però tutto sommato bellissima serie!

 N.D.

Annie

Anime bellissimo ma la fine non mi ha convinto...

 N.D.

Julaaar

Il solito finale per rendere felici tutti. Sinceramente non spero in una seconda serie per questa cosa mediocre. Piuttosto preferisco un reboot quando finiranno il manga.

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Finale non buonissimo ma nemmeno di cattivo gusto

 N.D.

soter

climax

 N.D.

Davi 90

Siamo arrivati al finale di serie... nulla di eccezionale, anche se non si puo’ prendere come un vero finale. Una serie che non rimarra’ molto impressa nella mia mente.

 N.D.

One-chan

Perchè? Perchè tutto finisce? çUç Quest'anime mi è entrato proprio nel cuore. Primo posto in classifica assolutamente. Il finale,mm beh..mi aspettavo altro ma PRETENDO UNA SECONDA SERIE '^'

 N.D.

Barbex

Barbex

Finale discreto, il lieto fine ci sta ma credo che la storia possa avere anche altro da dire.

 N.D.

macigno

Fine abbastanza buona, non so se rispecchia il manga perchè non l'ho letto, ma da parte mia penso che hanno cercato di dare un lieto fine, magari ensando a riallacciare la storia con una seconda seri

 N.D.

Nyx

Un buon "finale" tuttosommato. Ci sono alti e bassi.

 N.D.

GeassOfLelouch

Un finale carino anche se con troppi escamotage e con un arco finale forzando troppo gli eventi. Speriamo in futuro in un retelling più fedele al manga. Guardiamo il manga come continua...

 N.D.

Utente10093

Utente10093

fine di una bellissima serie...finale che mi ha soddisfatto molto

 N.D.

Shiro-san

Pessima non-conclusione per uno shonen che sino a metà risultava ottimo...delusione.

 N.D.

Uccello Gira-Viti

conclusione in linea con le altre puntate dell'arco finale, che forse tira un pò su una trama che si stava violentemente abbattendo al suolo. Il solito lieto fine che accontenta tutti.

 N.D.


Altri Voti




3

Giada-chan Giada-chan   Enid Enid   Angelwithshotgun Angelwithshotgun