logo AnimeClick.it

Freedom 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   3   0 


Imperator

Non male come episodio finale anche se la serie non si dimostra certamente un capolavoro

 08/02/2021

Hatake Rufy

L'episodio finale è stato piacevole ma troppo scontato

 21/03/2016

Araldo degli Inferi

L'unico episodio veramente bello di tutto l'anime. Praticamente succede tutto alla fine. Un po' scontato e banalotto il finale, ma un episodio avvincente. Peccato sia l'unico...

 N.D.

Elettra_

Conclusione al cardiopalmo per una serie che pur con i suoi stereotipi e qualche ingenuità si fa apprezzare per la semplicità del suo messaggio.Peccato per il buonismo a iosa che poteva essere evitato

 N.D.

Elam

Un pò di eccesso di buonismo ha rovinato l'ultimo episodio. Illogica la scelta sul responsabile della sicurezza. 1) un ragazzino 2) un ex teppista.. mah!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Meraviglioso e commovente episodio finale! Anime breve, ma capolavoro. Tutto è quasi perfettoe la trama è stata avvincente fino alla fine! Così si produce un anime di fantascienza come si deve!

 N.D.

Ironic74

La CG un pò troppo da videogioco stonava in parecchi frangenti, la storia è molto semplice e i personaggi piuttosto stereotipati ma questi 7 oav si lasciano guardare :)

 N.D.

Evangelion0189

Ultimo OAV che conclude degnamente la vicenda di Takeru e dei suoi amici. Nonostante alcune banalità a livello di trama, a tratti moralista, in realtà l'epilogo della storia è appropriato. Promosso.

 N.D.

yoelthegreat

Doppio ultimo episodio. Promosso!

 N.D.

npepataecozz

Episodio doppio, esito scontato, morale classica. Però m'è piaciuto lo stesso :)

 N.D.


Altri Voti