logo AnimeClick.it

Nichijou 17

Titolo italiano:  Nichijou: Diciassettesimo Episodio
Titolo Originale: Nichijou no Dai-jū-nana-wa

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/07/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   1   0 


Oka-RIn

La seconda parte della serie sembra migliore della prima, ottimo episodio, in particolare la scena del castello di carte, 4 minuti senza una parola davvero ben fatti

 29/07/2018

ladynera

Il corvo era stupendo! E come l'hanno disegnato... XD Povero Sakamoto, il pg più bistrattato :') Carina anche la parte del castello di carte.

 16/08/2016

Marco Onizuka

E poi mi trovo Kazuya Nakai a narrare la preview del prossimo episodio! Poco da dire sulla puntata, ottimo come sempre, soprattutto la parte dedicata al professore e alla ragazza con il fiocco!

 05/05/2015

terrablu2003

Questa volta nella narrazione,pur essendoci la solita demenzialità di sempre con un apporto maggiore di Mai-chan,non vi è all'apparenza nessun messaggio di fondo,ma ciò non scalfisce la simpatia o...!

 08/03/2015

Thorgrim

Puntata che riassume lo stile eccentrico e non sense della serie. Una serie di gag dietro l'altra nonostante il ritmo non sia dei più frenetici. Ottimo sempre e comunque!

 N.D.

renodeiturks

Puntata decisamente sottotono.Sono costretto a mettere il giallo.Gli unici che mi hanno fatto ridere sono stati il professore,la ragazza col fiocco...e un pochino Yukko...finchè non è intervenuta Mia

 N.D.

Julaaar

Yukko è inutile, davanti alle gag di Mai non si può rimanere in nessun modo impassibili. Altro episodio pienamente promosso.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Nichijou dimostra di riuscire a far ridere anche con scene prive di dialogo. Esilaranti i boke di Mai. Totalmente inaspettato Kazuya Nakai che fa la preview della puntata successiva.

 N.D.


Altri Voti