logo AnimeClick.it

Mirai Nikki 07

Titolo italiano:  Segnale di linea libera
Titolo Originale: Rusu ōtō
Titolo Inglese: Answering Machine
Titolo Kanji: 留守応答

Data italiana: 14/08/2017
Data in patria: 21/11/2011
Durata: 24 minuti

Mirai Nikki
Episodio 07

Data: 15/07/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mirai Nikki
Episodio 07

Data: 14/08/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   50   11   7 


Utente168629

Utente168629

In questo anime tutti hanno problemi mentali, bambino figlio di #######!

 05/01/2024

Bradipo Lento

Il bimbo riesce a mettere in piedi delle trappole niente male, come abbia fatto Yuno a resistere al veleno è un mistero. La caccia al tesoro per beccare il diario è cervellotica, se si prosegue così fra poco non ci sarà più nessuno! Che ruolo ha Minene?

 16/03/2023

erGino

e un altro fuori... ma se in tutto erano 12, come ci arriviamo al 26esimo ep.? Ho paura che la trama a un certo punto devi drasticamente

 23/07/2021

xAnnAx

Il bambino è un altro possessore di diario e come tale anche lui è abbastanza fuori di testa... è un po' forzato, ma nel complesso mi piace!

 06/01/2021

Reika Aoki

Il bambino possesore di Diario è un (altro) pazzo che cerca di sconfiggere Yuno e Yukiteru. Ma non potevano chiamare la polizia e fine? Poi la madre di Yukki non sospetta niente?

 14/12/2018

°Hikari°

Menomale che è morto che non lo sopportavo proprio. Troppo forzato in alcuni punti; nonostante ciò, però, si è riusciti in alcuni punti ad evidenziare la vera natura di 5°: era un bambino.

 12/08/2018

renodeiturks

Le espressioni del bimbo... esileranti

 12/12/2017

» Call her Black Mariah!

Episodio assurdo. Non saprei nemmeno dove cominciare a commentare.

 10/12/2017

Kartman

Episodio abbastanza assurdo e poi non riesco a farmi piacere la voce di Yuno, vediamo come procede.

 31/05/2017

aemilius

Troppo surreale. Inquietante il sorriso di Yuno sulla scontata domanda del bambino in punto di morte. Tutto continua a convincere quasi solo per l'azione e la velocità con cui procede la storia.

 29/08/2016

sere91

Il bambino sembra proprio un soldato... ma con qualche rotella fuori posto! Finalmente viene affrontato un tema cardine dell'anime: cosa accadrà se rimarranno solo Yuno e Yukiteru?! Interessante!!!

 13/02/2016

rum42coach

Bambino fuorviante e psicopatico...perfetto in questo contesto.Sfida piena di suspense e colpi di scena.Riflessione finale che apre nuovi scenari...

 29/06/2015

terrablu2003

EP patetico,non riuscivo a non pensare quanto fosse penosa la narrazione,che mette in scena un racconto insulso;ma veramente non riuscivano a capire dove fosse il diario di 5th?Per non parlar poi di..

 15/02/2015

KenRen

Mah, il bambino sembrava uno della task force e sinceramente trovo senza senso troppe parti...dove finisce il fattorino? perchè nono non li uccide entrambi? il gas perchè non esce a finestre rotte?

 N.D.

Thorgrim

Episodio profondamente disturbato che cammina sui carboni ardenti. Un conto è uccidere un killer, un altro è fare fuori un bambino. Test superato a pieni voti grazie all'ottima sceneggiatura. Serrato.

 N.D.

SeiyaJJ

Non mi stancherò mai di dire che in MN in c'è un solo personaggio sano di mente :D Episodio anche un pò inquietante,se vogliamo. Comunque quest'anime si segue una bellezza.

 N.D.

Misa&Ulalà

Adoro il bambino!

 N.D.

Julaaar

Puntata molto irreale e per questo splendida

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Un bambino di 5 anni esperto di elettricità, conduttori e gas velenosi? A parte questo una puntata dai ritmi concitati, che pone un quesito su Yuno.

 N.D.

falcus92

Episodio non molto entusiasmante. L'autore è fuori di testa... e si capisce... Ma questo a me piace!

 N.D.

Amaterasu

Episodio sempre molto coinvolgente, che tiene alto il tono drammatico dell'anime. La tensione aumenta drasticamente. Mi dispiace molto per Rei-kun :(

 N.D.

Algedì

Non ho particolarmente gradito il nuovo personaggio, ma l'atmosfera dell'anime rimane intrigante e avvincente.

 N.D.

Lunashinigami

Bell'episodio: il nuovo personaggio si rivela interessante ed è proprio lui a porre una domanda essenziale per gli sviluppi successivi dell'anime. La tensione e i misteri aumentano.

 N.D.

rossocenere

Fantastico:l'azione raggiunge l'apice, l'arco si conclude in bellezza, le musiche sono molto piacevoli, i disegni continuano a tenersi su un ottimo livello. Ancora, il titolo è sempre più accattivante

 N.D.

npepataecozz

Il "soldato d'elite" fa troppi casini e non risulta convincente

 N.D.

Ele97

L'illogicità di questa serie è forse il suo punto forte: in fondo, quali horror hanno un vero senso? Questo episodio ce lo dimostra: omicidi surreali e con strategie assurde.

 N.D.

Nyx

Il bambino non risulta credibile ma ciò non ha rilevanza, la sua caratterizzazione è avvincente come quella di "nono" e di tanti altri personaggi visti sin d'ora.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

stupendo

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Assurdo. Ridicolo. Non ho parole. Impossibile stilare una lista con tutte le illogicità presenti in questo episodio; l'autore deve avere qualche serio problema con la realtà.

 N.D.


Altri Voti