logo AnimeClick.it

Mirai Nikki 12

Titolo italiano:  Nessuna ricezione
Titolo Originale: Jushin kengai
Titolo Inglese: No Service Area
Titolo Kanji: 受信圏外

Data italiana: 14/08/2017
Data in patria: 26/12/2011
Durata: 24 minuti

Mirai Nikki
Episodio 12

Data: 15/07/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mirai Nikki
Episodio 12

Data: 14/08/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   50   11   6 


Utente168629

Utente168629

Ragazzi scusate l'onestà ma innanzitutto Amano e un cretino a farsi prendere il quel modo dagli agenti, poi un pò strano che una di 14 anni sovrasta una squadra di agenti speciali per lo più con l'attrezzatura antiproiettile.

 07/01/2024

Bradipo Lento

La fine dell'ispettore è drammatica dopo l'ennesima fuga rocambolesca con colpi di scena - come affidare il figlio a Minene; sono molto preoccupato per le "cosette" nascoste nel borsone di Yuno, quando lo prende mi ricorda Rena di Higurashi!

 18/03/2023

erGino

tropopo forte la pazza dai

 06/08/2021

xAnnAx

E anche per Quarto è finita qui... Così come parecchi degli episodi precedenti, anche questo risulta un po' forzato, ma nel complesso funziona ed in più si apre un nuovo arco...

 07/01/2021

°Hikari°

Nona è ormai il mio personaggio preferito. La conclusione è risultata un po' forzata, con l'amore che vince su tutto. Il finale è uno spiraglio per il nuovo arco narrativo.

 30/08/2018

» Call her Black Mariah!

Questa non è stata malvagia ma la conclusione è stata parecchio forzata...voglio proprio vedere come prosegue

 25/12/2017

renodeiturks

Il primo episodio che sembra quasi decente!

 24/12/2017

aemilius

Finalmente si è realizzato il miracolo: un episodio che mi ha convinto, seppur abbia dovuto sopportare la classica idea che l'amore può ribaltare tutte le previsioni, anche quelle future.

 29/08/2016

sere91

La possibilità di diventare Dio porta molti alla follia, ma con una fine del genere Quarto riguadagna un po' di stima... finale che fa accapponare la pelle!!! Che contenuto particolare per una borsa!!

 14/02/2016

rum42coach

Lode all'investigatore...ottimo personaggio.Yukki finalmente mostra gli attributi e salva Yuno.Finale come al solito stupendo.

 30/06/2015

KenRen

Ancora tante incoerenze, i colpi di scena sono un pò troppo esagerati, se copli di scena si possono chiamare...lui le dice che la ama e subito da inetto diventa un tiratore scelto? e cambia il futuro!

 N.D.

SandXamun

Uno dei migliori episodi, ma... oddio, la mia testa...

 N.D.

Thorgrim

La puntata risente delle incoerenze precedenti e si vede. Situazioni poco credibili che non aiutano molto l'economia della puntata. Visivamente sempre ottimo, ma stavolta non basta.

 N.D.

SeiyaJJ

E'già il secondo epi in cui riscontro una flessione nel ritmo di questo anime. In ogni caso i personaggi sono credibili e il risultato è comunque godibile.

 N.D.

Misa&Ulalà

Sakae Esuno è un genio!!!!

 N.D.

Julaaar

Continua la fiera dell'assurdo, e continuo ad adorarlo

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Una ragazza di 14 anni con una rivoltella che fa fuori 6 SWAT armati? Arco gestito male.

 N.D.

grandebonzo

Un evento fortunoso ci può stare, troppi di fila stonano.

 N.D.

falcus92

Ottimo episodio. COme immaginavo: un anime che spacca le righe della logica. Psicologia da folle ed imprevedibilità, fantastico

 N.D.

Amaterasu

Bellissimo episodio, finalmente vediamo Yukki nelle vesti di protagonista!! Ricco di azione e di suspence, davvero un bel capitolo. E il finale lascia supporre uno sviluppo interessante...

 N.D.

Algedì

Ancor qualche cosa assurda, ma nel complesso un bell'episodio, mi è piaciuto molto.

 N.D.

rossocenere

L'arco si conclude così come i precedenti, ossia con ottimi elementi e risultati. La scena climax è assolutamente resa al meglio; le luci, la musica e la grafica in generale raggiungono la vetta.

 N.D.

npepataecozz

Uno degli episodi più belli finora

 N.D.

Ele97

Ancora molto caos e azione, il sadismo di Yuno trasmette sempre più inquietudine. Mi sta comunque piacendo e sono curiosa di vedere come andrà a finire la storia.

 N.D.

Nyx

Episodio un po' caotico ma interessante.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

fine molto bella, ma strana

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Una quattordicenne che fa fuori come niente una squadra di agenti speciali, un ospedale deserto, un sacco di altra roba assurda che non starebbe nei 200 caratteri a disposizione...

 N.D.


Altri Voti