logo AnimeClick.it

Mirai Nikki 23

Titolo italiano:  Violazione del contratto
Titolo Originale: Keiyaku furikō
Titolo Inglese: Unfulfilled Contract
Titolo Kanji: 契約不履行

Data italiana: 30/08/2017
Data in patria: 26/03/2012
Durata: 24 minuti

Mirai Nikki
Episodio 23

Data: 15/07/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mirai Nikki
Episodio 23

Data: 30/08/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   47   7   6 


Bradipo Lento

Salti nel tempo ne ho visti parecchi, ma una interferenza tra passato e presente così grande è la prima volta che capita: Yuno uccisa da se stessa, come mai l'attuale è così spietata? Spero che lo spieghino ne prossimi episodi, storia scioccante.

 27/03/2023

xAnnAx

Che episodio! Alla fine tutto si ricollega, molto bella ed interessante la piega che sta prendendo la conclusione di questa serie. Eppure rimane ancora qualche episodio...

 19/02/2021

°Hikari°

Finalmente sopriamo ciò che Yuno teneva nascosto: sorprendente! Si sta rivelando un finale decisamente coi fiocchi!

 22/09/2018

renodeiturks

purtroppo lo sapevo già questo megaplotwist... ma penso sia comunque prevedibilissimo già da metà serie... anzi forse anche prima. vabbè vedremo cosa si inventato ora

 01/01/2018

aemilius

Squallida la scena di sesso tra Yuki e Yuno, ma l'avvenire è tra le cose meglio riuscite di questa serie. Tutto molto intrigante e intenso. Chissà come finirà...

 31/08/2016

Hatake Rufy

Fortissimo!

 06/03/2016

sere91

Viaggi nel tempo, due Yuno, finti suicidi e desideri espressi... la realtà supera ogni aspettativa e, ora che tutte le carte sono in tavola, cosa succederà tra i due aspiranti Dio?!

 14/02/2016

rum42coach

Puntata splendida,forse la migliore della serie.Rivelazioni su Yuno inaspettate e sconvolgenti.Sesso tra lei e Yukki abbastanza riuscito,non volgare.Comunque atmosfera e musiche splendide.

 01/07/2015

bobosama

L'episodio non è male, il colpo di scena è notevole. La frattura spazio-temporale mi è sembrata un po' ridicola e la scena di sesso l'ho trovata alquanto disturbante (fanservice mal riuscito).

 N.D.

KenRen

Ci sta l'idea di Yuno, lui che riesce a fratturare lo spazio tempo facendosi sentire dalla Yuno morente voto zero e purtroppo sembra un finale già scritto, non mi aspetto più nessun colpo di scena!

 N.D.

SeiyaJJ

Yuno è una time-traveller. Adesso si spiegano il suo stesso cadavere e il riconoscimento della retina. Devo dire che questo risvolto mi è piaciuto parecchio.

 N.D.

Thorgrim

Finalmente si scoprono gli altarini ed il passato di Yuno è rivelato. Un po' prolisso nella narrazione, ma efficace.

 N.D.

Metaldevilgear

Cioè, era bastata una ridicola e pietosa scopata a far dimenticare a 'Yukki' tutte le vittime, parenti e amici compresi, appena generate? Ma questi so' proprio malati. Come si fa? Come si fa???

 N.D.

Julaaar

L'autore sta degenerando sempre di più... e questo mi piace

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Bè, di sicuro l'autore ha una certa fantasia, può piacere e non piacere questo finale. Per ora mi intriga, ma rischia di sfociare in qualcosa di troppo insensato.

 N.D.

grandebonzo

Ci mancava solo la frattura spazio-temporale...

 N.D.

__HellGirl__

Shock. Tremendo SHOCK.

 N.D.

Amaterasu

Episodio molto profondo. Finalmente la vera identità di Yuno viene a galla, e Yukki dimostra di esserne davvero innamorato. Peccato per il WTF generale causato dalla presenza di un secondo mondo. O_O

 N.D.

falcus92

Dunque Yukki e Yuno si danno da fare. Ma si scopre la vera identità di Yuno: è una Yuno di un altro mondo!! :O Cosa devo aspettarmi ancora??? :O

 N.D.

Lunashinigami

Episodio con il botto: quando il legame tra Yukkii e Yuno giunge ad una svolta, ecco che l'intervento di Murmur cambia drasticamente la situazione! Cosa succederà adesso?

 N.D.

rossocenere

Questo è quel genere di episodio che a primo impatto sembrerebbe inutile. Ho apprezzato molto la prima parte che ricorda l'Addio ai monti (Promessi sposi), - sì lo so che è strano -. Finale commovente

 N.D.

denzi

Tutti i miei amici sono stati uccisi e io sono un ragazzino delle medie = mi sembrano le premesse migliori per fare sesso con Yuno.

 N.D.

npepataecozz

Resto in apnea per il momento

 N.D.

Nyx

Finalmente Yuno e Yukki "quagliano" ma a lei non piace quindi decide di ucciderlo... certe donne son fatte così <.<' Scherzi a parte, la storia si fa abbastanza ingarbugliata.

 N.D.


Altri Voti