logo AnimeClick.it

Mirai Nikki 26

Titolo italiano:  Inizializzazione
Titolo Originale: Shokika
Titolo Inglese: Format
Titolo Kanji: 初期化

Data italiana: 04/09/2017
Data in patria: 16/04/2012
Durata: 24 minuti

Mirai Nikki
Episodio 26

Data: 15/07/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mirai Nikki
Episodio 26

Data: 04/09/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   62   14   6 


Utente168629

Utente168629

Tutto sommato non male anche se un pò incasinato, anche il fatto dei genitori di Yuno prima la mettono in gabbia poi gli vogliono bene

 14/01/2024

Bradipo Lento

Yukki alla fine si trova nella peggiore situazione, tutto a posto ma da solo perché Yuno - per una volta - fa la cosa giusta lasciando a lui il ruolo di Dio. Vedere tutti felici e Yuno depressa stringe il cuore, finale un po' scontato ma giusto

 28/03/2023

hilic

Finale coerente con tutto il resto. Da integrare con il capitolo 59 del manga e con l'oav redial.

 28/07/2021

xAnnAx

Molto molto bello questo finale e soprattutto molto coinvolgente. La serie si è ripresa solamente per questo finale, infatti parecchi sono stati gli alti e bassi, ma in generale, abbastanza piacevole da guardare.

 19/02/2021

lena

Il finale per me è stato uno dei pochi momenti interessanti di tutta la serie, il resto è stato un susseguirsi di alti e bassi

 16/09/2020

°Hikari°

Il finale è risultato coerente con l'andazzo della trama ed è stato originale ed inaspettato. Un serie che ha avuto alti e bassi ma, in conclusione, la ritengo piacevole e ricca di colpi di scena.

 22/09/2018

renodeiturks

finitoooo! voglio una medaglia per essermelo visto fino alla fine! era da droppare al primo episodio...ebbene sì, questa è la triste verità

 06/01/2018

SoniKK

Finale sconclusionato per serie sconclusionata. Purtroppo questa serie si è persa intorno all'ep. 13 e non si è più ripresa. Peccato, perché era cominciata bene.

 25/10/2017

aemilius

Finale incredibilmente forzato, ma almeno originale... nel complesso non saprei valutarlo a mente fresca, ma non è di sicuro un capolavoro. E nemmeno un ottimo anime, seppur godibile pienamente.

 01/09/2016

Kida_10

Finale confusionario e senza senso, serie nel complesso godibile ma con una trama piena di buchi e forzature.

 20/04/2016

Hatake Rufy

Finale davvero inaspettato. Promosso.

 06/03/2016

sere91

Ci si ritrova a sorridere, verso la fine, ma quello non è il finale: è il terzo mondo. Il vero finale è negli ultimi due minuti e non può che lasciarci tristi ed amareggiati, ma poteva andare peggio!!

 15/02/2016

rum42coach

Finale fuori dagli schemi e che lascia interrogativi,tuttavia non è scontato e questo mi soddisfa.Certo,per conoscere il vero finale bisogna leggere il manga.

 01/07/2015

KenRen

Molto nostalgico e triste il finale e sinceramente anche banale...siamo nell'anime dell'ottimismo e Yuki riesce a cambiare tutto come nulla fosse...almeno non c'è un e vissero felici e contenti...

 N.D.

Angy-Boy

Non capisco cosa ci sia da ridire sul finale: sono più che soddisfatto, e quel tocco di romanticità a mio parere ci azzeccava... e mi ha fatto anche commouovere

 N.D.

SeiyaJJ

Nel finale si vira un pò sul romantico, ma tutto sommato l'opera mantiene quell'artistico senso di assurdo e fastidioso tipico delle ambientazioni distopiche. Una buona serie.

 N.D.

Thorgrim

Finale di stagione imprevisto, devo essere sincero. Romanticismo a go-go e per molti versi ci calza a pennello. Una visione più che piacevole.

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Superlativo. Chissà perchè hanno tagliato il finale...! Da leggere assolutamente! (capitolo 59).

 N.D.

Metaldevilgear

Un finale dei 'soliti', ai quali dovremmo essere abituati dal '95. Una serie che comunque rimarrà negli annali del trash. Devo dire che non mi ha annoiato, come una sorta di 'so bad it's so good'.

 N.D.

Julaaar

Finale con lieto fine per (quasi) tutti. Devo recuperare in fretta il manga

 N.D.

jessie3

serie stupenda che tiene col fiato sospeso dalla prima all'ultima puntata *-* per ki è interessato al finale,x avere quello completo leggete le scan inglesi dell ultimo capitolo(59)! ;) w mirai nikki!

 N.D.

P-Chan

Gli ultimi 4 episodi hanno aumentato la voglia di creare un mondo parallelo dove spedire questa serie! Serie senza senso uguale a finale insensato.

 N.D.

Misa&Ulalà

Kakkoi Yukki!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Addirittura un lieto fine, non dispiace. Non capisco cos'è quell'ultimo cambiamento, bisogna documentarsi.

 N.D.

grandebonzo

Finale sotto tono ma non del tutto negativo, illogico come il resto dell'anime.

 N.D.

Utente24313

Utente24313

da definire con una parola: "FANTASTICO"

 N.D.

__HellGirl__

Solo una cosa: ora inizio anche il manga. Epico.

 N.D.

Amaterasu

Finale epico, come il resto della serie. Mi ha messo i brividi.

 N.D.

falcus92

Opera superlativa... il finale che significa?

 N.D.

fippo

"Non ho commentato prima xkè me lo sono dimenticato.Non c'è che dire un anime che ho guardato con molto piacere,un finale assai originale rispetto ad altri anime

 N.D.

Kyoma Hooin

Il finale è coerente , ma non capisco davvero la scena di chiusura, se si tratta di una sorta di "scherzo" o è l'ennesimo accadimento senza senso...

 N.D.

sintetico82

che finale amaro!! ma coerente con la serie!!

 N.D.

Lunashinigami

Finale a dir poco epico!

 N.D.

rossocenere

Un finale che ti fa chiedere: -Com'è possibile? È davvero tutto finito? Così? Ma non in modo negativo. Queste sono domande di stupore. Peccato per la parte tagliata dal manga: probabile un futuro OVA.

 N.D.

npepataecozz

A mio parere anche il finale si è mostrato all'altezza

 N.D.

Nyx

Le battute conclusive di quest'opera sono abbastanza deludenti, compreso quest'ultimo episodio. Si sarebbe potuto e dovuto evitare questo calo nel finale che rovina un'opera sin d'ora molto valida.

 N.D.

mapobeat

il finale mi pare coerente, tuttavia questa serie si rivela essere molto deludente

 N.D.

merlino1976

Pensavo di meglio

 N.D.


Altri Voti