logo AnimeClick.it

Sekai-ichi Hatsukoi 2 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   23   0   0 


Mepple~mepo

Certo che dopo questa dichiarazione/non-dichiarazione Onodera e Takano dovrebbero mettersi insieme. E dai Ritsu! Smettila di farti così tanti porblemi. Ormai l'hai capito che sei (ancora) innamorato di lui.

 03/10/2022

Anemone Blu

Episodio bellissimo. Finalmente Onodera si sfoga con l'intento di chiarire il malinteso sul suo "fidanzamento" combinato, in modo da non lasciare dubbi nella mente di Takano. La scena in cui sono abbracciati a letto è davvero emozionante <3

 05/05/2022

hawk

Bellissimo! Adoro la coppia Takano-Onodera. Appare la fidanzata "imposta"dai genitori, di Onodera, che ci tiene a specificare di non provare niente per lei.

 N.D.

Sichel

Episodio romantico e decisivo: finalmente le acque tra Takano e Onodera si sono smosse nell'unica direzione giusta per questa coppia.

 N.D.

Melany

Ahah le gag tra Ritsu e Takano sono le più divertenti, benché non sia la mia coppia preferita in Sekai-ichi. Un cameo dell'ipotetica fidanzata di Ritsu, fa ingelosire Takano...

 N.D.

Shaoranlover

Se c'è una cosa che di solito non mi piace della Shungiku, oltre allo stile di disegno, sono gli uke troppo remissivi e i seme finto-aggressivi: qui, però, la 'rivincita degli uke' tira avanti, bene!

 N.D.

HarukaK

Molto dolce questa puntata. Finalmente Onodera ha espresso qualcosa!!!

 N.D.


Altri Voti