logo AnimeClick.it

Sekai-ichi Hatsukoi 2 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   20   1   0 


Mepple~mepo

Isaka e Asahina sono quello che Chiaki e Tori DOVREBBERO essere. Hanno lo stesso rapporto "domestico" e pure i design sono quasi identici. Peccato che la voce di Asahina non sia bella quanto quella di Tori. Comunque, un episodio "speciale" molto carino.

 03/10/2022

Anemone Blu

Questo episodio non me lo aspettavo proprio. Focus sul direttore Isaka e il suo amore segreto per il proprio assistente. Piacevole da guardarsi, anche se non aggiunge nulla alla trama principale.

 06/05/2022

hawk

Qui è la storia del capo della compagnia, anche lui innamorato del suo assistente di tutta una vita. Carina e leggera :)

 N.D.

Sichel

Fa capolino una coppietta cane-gatto davvero carina ^^ spero ci siano altri episodi su loro due, perché, come tutti gli altri personaggi, sono molto carini.

 N.D.

Melany

Fa parte di Junjou Mistake, storia dedicata al direttore Isaka e al suo segretario Kaoru Asahina. Seppure breve è assai piacevole da seguire.

 N.D.

Lillend

Un episodio che poteva esserci come non esserci...

 N.D.

Shaoranlover

Questo è un episodio speciale, è la trasposizione del volume unico Junjou Mistake, i cui protagonisti fanno da trait d'union fra Junjou Romantica e Sekai Ichi Hatsukoi. Puntata veloce, ma gradevole.

 N.D.


Altri Voti