logo AnimeClick.it

Highschool of the Dead: Drifters of the Dead 01

Titolo italiano:  Drifters of the Dead
Titolo Originale: Drifters of the DEAD

Data italiana: 19/05/2016
Data in patria: 26/04/2011
Durata: 18 minuti

Totale voti:   30   7   13 


Imperator

Il nostro team di sopravvissuti si ritrova su un'isola remota. Così abbassano la guardia e le donne si prendono una pausa necessaria mentre gli uomini cercano cibo. Durante l'attesa che il cibo cuocia una sostanza chimica viene inalata e...

 29/08/2023

Arturia Pendragon

Ova incentrato nella categoria erotico/comico.Quindi tette e cu*i a gogo. Episodio assai piacevole.Però le scenette yuri con le 4 ragazze, si potevano anche evitare! Sti Giapponesi maniaci dello yuri.

 02/11/2019

DrakeCri03

Un episodio OVA incentrato sui generi ecchi e comico. Si vedono scene di baci e dovrebbero essere accadute anche cose un po' più spinte tra alcune ragazze. La parte di Takashi però è stupenda.

 10/08/2019

librax97

L'intero episodio può essere riassunto in:"Come sprecare 18 minuti della propria vita"(discorso che estenderei a tutta la serie).Takagi masochista ed incestuosa è una porcata bella e buona.Orribile!

 04/06/2019

AnthonySoma-sensei

Sinceramente l'episodio non lascia trasparire nulla di che sul proseguo della prima stagione, ci viene propinato solo un putrido e sempre inopportuno fanservice...

 17/12/2018

Utente72087

Utente72087

Episodio davvero di pessimo gusto che nulla va ad aggiungere all'opera originale, solo una scusa per aggiungere altro fanservice, come se ce ne fosse bisogno.

 29/10/2018

Thorgrim

In pratica il peggio del lato ecchi della serie. Fanservice imbarazzante e battutacce in situazioni comico-erotiche che manco Alvato Vitali. Se lo si prendere per il verso giusto fa anche ridere.

 24/07/2016

Katarn

Puro fanservice tirato per i capelli.

 N.D.

Hachiko94

E' fatto solo per chi vuole fapparsi vedendo le quattro ragazze in preda ad istinti yuri dovuti alle esalazioni. E' peggio della serie, non dovrebbe manco essere visto.

 N.D.

Ouma shu

Non aggiunge niente di nuovo alla serie; solo tanto fanservice, simpatico.

 N.D.

¬SasoRi

Da morire dalle risate

 N.D.

Metaldevilgear

Fa schifissimo anche come ecchi, rendetevene conto.

 N.D.

kashim

Ecchi - ecchi - ecchi - qualche minuto di sano divertimento e finale un po' spiazzante. Risulta essere una puntata distaccata dalla serie.

 N.D.

sidvicious

Non capisco cosa ci si possa aspettare su un'isola deserta. E' un pornazzo.

 N.D.

Nyx

Ecchi, fanservice e situazioni eroticomiche all'estrema potenza. Un simpaticissimo extra. Feccato per il finale di cattivo gusto.

 N.D.

zaraki85

un porno. fantastico

 N.D.

joke95

Tante risate e tanto ecchi!!

 N.D.

terrablu2003

Puntata volta a mostrare solo i nostri ragassuoli alle prese con costumi e sostanze allucinogene,che daranno strani effetti.Cosa potranno fare mai le nostre ragazze con due baldi giovani?Buona visione

 N.D.

Hibari Kyoya

"Basically, this OVA has very minimal differences to a ecchi doujinshi, and that’s a very good thing. How many times have you seen an unofficial doujin being animated anyway?"

 N.D.

GianniGreed

Un episodio special dalla forte componente ecchi, non male e simpatico a suo modo.

 N.D.

trage89

La versione soft porn, senza zombies e senza azione di mezza puntata di Hotd... da vedere se non si ha proprio nient'altro da fare... fan e non...

 N.D.

npepataecozz

Che piaccia o no, il vero Highschool of the dead è un'altra cosa

 N.D.

Swordman

Divertente e con ecchi al punto giusto.

 N.D.

Ironic74

solo fanservice e ammiccamenti

 N.D.


Altri Voti