logo AnimeClick.it

Horizon in the Middle of Nowhere 08

Titolo italiano:  Colei che supporta il Paese
Titolo Originale: Zen'iki no Shijisha

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/11/2011
Durata: 25 minuti

Totale voti:   14   1   2 


Spirit Eater

Quando un anime si regge in piedi solo su parole siamo davanti ad un buon anime

 21/06/2015

GeassOfLelouch

Toori inizia un dibattito col nemico sul salvare o meno Horizon e sulle guerre. Episodio noioso e lungo prima che succeda qualcosa...

 N.D.

lena

ormai la trama ci sta a grandi linee, il problema che tutto il resto è assolutamente incomprensibile... a questo punto posso solo sperare che le cose non si complichino!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Se c'è una cosa che adoro è una dialettica astuta, brillante, coinvolgente e mai noiosa. E questo episodio ne è stato un esempio. Tra reciproche "stoccate" è l'unione del testamento a soccombere.

 N.D.

Tomoki

Il dibattito è stato costruito con grande maestria e abilità retorica, con agilità si è riusciti a stravolgere la posizione degli studenti il cui scopo, ora, è quello di prevenire l’apocalisse

 N.D.

terrablu2003

Finalmente posso dirlo:"Alla guerraaaaa!!!".Puntata che gioca sugli scontri verbali tra i vari personaggi per poi portare il climax su livelli"maledettamente"interessanti.Tecnica e linguaggio promossi

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Bell'episodio basato tutto su uno scontro verbale, tuttavia non salva la serie siamo a -5 e non mi dice niente, ma questo episodio nello specifico decisamente promosso!

 N.D.

Swordman

Un bell'episodio con non molta azione ma non privo di colpi di scena. Chiedo ora un dibattito sfida tra Seijun e Naruto.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Per gran parte della puntata si ha solo un confronto verbale, ma si rimane comunque incollati allo schermo. Aoi Toori è davvero un gran personaggio. Si prospetta anche un bello scontro con Galileo.

 N.D.


Altri Voti