logo AnimeClick.it

Sekai-ichi Hatsukoi 2 08

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   2   0 


Mepple~mepo

Puntata che parte un pò lenta ma la seconda metà è molto interessante. Poverino Kisa che si fa così tanti problemi. Almeno le sue "pippe mentali" le posso comprendere (... a differenza di qualcun'altro *cough*Onodera*cough*).

 04/10/2022

Anemone Blu

Finalmente siamo tornati a Kisa e Yukina. Sono la mia coppia preferita tra tutte! Kisa realizza di essere davvero innamorato e non si capacita della troppa comprensività del partner. Finale che sa di incomprensione ma che lascia sulle spine!

 06/05/2022

hawk

Kisa e Yukina..Sinceramente un pò lenta all'inizio. Troppa introspezione, troppi problemi mentali per Kisa però alla fine una svolta...Kisa vede Yukina con una donna..come procederà?

 N.D.

Sichel

Dopo tanto ritorna Kise con Yukina ^^ una coppietta dolce-dolce e molto innamorata. Mi piace molto Yukina, anche se è un po' troppo comprensivo.

 N.D.

Melany

Uuuuh occhi puntati sulla mia coppia preferita! Kisa per qualche ragione si sente insicuro, vorrebbe che Yukina non fosse sempre così diplomatico con lui.. puntata un po sottotono, mi aspettavo di più

 N.D.

Lillend

Finalmente un po' di spazio anche per questa coppia che è sempre bistrattata!

 N.D.

Shaoranlover

Finalmente in quest'episodio torna la mia coppia preferita, quella Yukina x Kisa,mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto. L'episodio non è male, magari un po' pesante da seguire e il finale...

 N.D.


Altri Voti