logo AnimeClick.it

Sekai-ichi Hatsukoi 2 09

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   2   0 


Mepple~mepo

Kisa te lo meriti quel tenerone di Yukina... anche se forse lo hai fatto penare un pò troppo lol Speriamo che così Kisa acquisti almeno un pò più di fiducia (e a non saltare a conclusioni affrettate!)

 05/10/2022

Anemone Blu

Yukina, Yukina, ma quanto bello sei??! Mi sciolgo. Cmq questo episodio mi è piaciuto tanto. Dopo incomprensioni e fraintendimenti che portano Kisa a voler lasciare Yukina, quest'ultimo si lancia una sfacciata e spontanea dichiarazione. Datemi di più <3

 06/05/2022

hawk

Sempre Kisa e Yukina. Anche questo un pò lento all'inizio, Kisa crede che la soluzion migliore sia lasciare Yukina. Poi c'è una splendida dichiarazione di Yukina che è davvero dolcissimo:)

 N.D.

Sichel

Un episodio un po' movimentato: litigate, scenate di gelosia, riappacificazioni... Insomma c'è proprio di tutto. Continuo a pensare che Yukina sia bellissimo.

 N.D.

Melany

Kisa non me lo ricordavo così paranoico!può fare concorrenza con i viaggi mentali di Ritsu.La questione della pseudoragazza di Yukina è risolta,ma non posso dire che l'epi mi sia piaciuto pienamente.

 N.D.

Shaoranlover

In quest'episodio, la Shungiku e lo studio di produzione si dilettano in: come rendere realmente bastardo un uke, capitolo 1. Esperimento riuscito, peccato che sia realizzato con millemila forzature.

 N.D.


Altri Voti